Propaganda Live, il programma di satira e attualità condotto da Diego Bianchi, torna stasera in tv in prima serata su La7 con una nuova puntata dedicata ai fatti più caldi dell’attualità italiana e internazionale declinati ovviamente nella chiave ironica e scanzonata che è il marchio distintivo del programma. Oggi il conduttore “Zoro”, insieme a suoi ospiti in studio e in collegamento, parlerà del nuovo Pd targato Enrico Letta ma anche della terza ondata della pandemia e del caso Astrazeneca che sta mettendo in dubbio la fiducia di molti italiani nei vaccini. Scopriamo allora nei dettagli le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Propaganda Live in onda questa sera – venerdì 19 marzo – su La7.

Propaganda Live (19 marzo) ospiti e anticipazioni

Il fumettista Zerocalcare

Il fumettista Zerocalcare

Stasera a Propaganda Live ci sarà un graditissimo ritorno. Con la zona rossa ormai dilagata in tutta Italia, nello studio di Diego Bianchi farà la sua ricomparsa l’amatissimo fumettista Zerocalcare con un nuovo cartoon. Spazio poi all’altra ospite di punta della serata, la giornalista Annalisa Cuzzocrea che offrirà il suo commento sull’attualità politica e sanitaria vissuta dal Paese, soffermandosi in maniera particolare sul tema dei bambini in questo assurdo anno di pandemia.

Come ogni venerdì non mancherà un nuovo reportage di Diego Bianchi. Stavolta il conduttore di Propaganda Live offrirà ai suoi telespettatori un raccontone sulla storia del PD, ripercorrendo tutte le tappe della sua lunga storia fino alla proclamazione del nuovo segretario Enrico Letta avvenuta la scorsa settimana. E ancora, nel corso della puntata di oggi ci saranno i nuovi monologhi di Andrea Pennacchi e Valerio Aprea e poi un attesissimo momento musicale: sul palco di La7 saliranno Colapesce e Di Martino per suonare la loro “Musica leggerissima”, il brano di Sanremo già diventato un tormentone sui social e in radio. A corredo degli ospiti della serata, oggi a Propaganda ci sarà poi il solito cast di invitati fissi: in studio spazio quindi a Marco Damilano con il suo spiegone, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata oltre alle vignette del geniale Makkox.

Colapesce e Di Martino - Ospiti stasera a Propaganda Live (19 marzo)

Colapesce e Di Martino – Ospiti stasera a Propaganda Live (19 marzo)

Propaganda live stasera in diretta tv: canale, orario, streaming

Stasera la diretta di Propaganda Live inizia a partire dalle ore 21.15 su La7. L’intera puntata sarà visibile anche in diretta streaming dal sito internet dell’emittente. Potrete rivedere l’ultima puntata trasmessa venerdì 12 marzo, quelle delle settimane precedenti, e a partire da domattina quella in onda oggi 19 marzo, nella sezione web dedicata allo streaming on-demand del sito La7.it.

VIDEO – Rivedi in streaming la puntata di Propaganda Live della scorsa settimana

 

Tagged in:

La7