Su La7 torna il solito appuntamento del venerdì sera con Propaganda Live (16 ottobre), il programma di satira e intrattenimento che accompagnerà gli spettatori in una serata all’insegna delle risate e degli spunti riflessione sui principali fatti d’attualità del Paese. Vediamo quali saranno i temi trattati e gli ospiti della nuova puntata del programma condotto da Diego “Zoro” Bianchi.

Propaganda Live (16 ottobre): anticipazioni e ospiti

La puntata odierna di Propaganda (16 ottobre) segna un gradito ritorno in trasmissione. Tornerà in studio a far compagnia a Diego Bianchi il fumettista Zerocalcare, già protagonista di diverse ospitate in trasmissione nei mesi scorsi durante il periodo del lockdown. Parteciperanno a Propaganda anche il famoso fotoreporter internazionale Massimo Sestini e il musicista Vinicio Capossela, che sul palco della trasmissione di La7 celebrerà i 30 anni di “All’una e trentacinque circa”, l’album con cui ha esordito sulla scena musicale. Durante la serata è previsto anche il collegamento con il presentatore Giorgio Mastrota, mentre come ogni venerdì non mancheranno le parodie di Fabio Celenza e il monologo della settimana di Andrea Pennacchi. Spazio naturalmente anche al consueto reportage di Diego Bianchi in modalità tolleranza Zoro. Stavolta il conduttore romano si avventurerà telecamera alla mano in periferia, al Quarticciolo di Roma, per raccontare la difficoltà di chi vive questo periodo di emergenza sanitarie in zone disagiate della Capitale.  In studio, come sempre, il cast di ospiti fissi composta da Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Makkox.

Propaganda Live: canale, orario, diretta tv e streaming

La nuova puntata di Propaganda Live (16 ottobre) è in programma stasera in tv su La7 a partire dalle ore 21.15. Chi non ha la tv potrà seguire la trasmissione in diretta streaming da pc, tablet o smartphone collegandosi allo stesso orario al sito La7.it. A partire da domani, allo stesso indirizzo web, sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on demand.

I brani musicali scelti da Diego Bianchi nel reportage della quinta puntata di stagione

I brani musicali scelti da Diego Bianchi nel reportage della quinta puntata di stagione:1 Ivan Graziani- Veleno All'Autogrill 2 Ivan Graziani – Taglia la testa al gallo3 Aswad – Natural Aggression 19824 Tricky – 'Aftermath'5 Fisher – Losing It6 Portishead – Mourning Air7 Morphine – You Look Like Rain8 Fool's Garden – Lemon Tree9 Planet Funk – Lemonade10 Michael Bibi – Lemonade11 The Temptations – Shakey Ground12 Michael Kiwanuka – Solid Ground (Virgil Abloh Remix)Ci vediamo domani 21.20 circa su La7 #propagandalive

Geplaatst door Propaganda Live op Donderdag 15 oktober 2020

Tagged in:

La7