Su La7 stasera 15 gennaio tornano Diego Bianchi, Makkox e tutta l’allegra banda di Propaganda Live per commentare col sorriso sulle labbra i principali fatti dell’attualità italiana. La nuova puntata sarà ovviamente calibrata sul tema caldo del momento: la crisi politica innescata da Renzi e le sue ripercussioni sul Governo Conte. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni e gli ospiti che parteciperanno questa sera al programma di satira e approfondimento di La7.

Propaganda live stasera in diretta: canale, orario, streaming

Le coordinate del venerdì sera di La7 restano immutate: la trasmissione condotta da “Zoro” inizia intorno alle ore 21.10 e terrà compagnia ai telespettatori con una diretta lunghissima che terminerà ben oltre la mezzanotte. Su La7.it potrete seguire la diretta streaming di Propaganda Live. Allo stesso indirizzo potrete rivedere l’ultima puntata trasmessa l’8 gennaio e tutte quelle precedenti in modalità streaming on-demand.

Ospiti e anticipazioni Propaganda live (15 gennaio)

Stasera Propaganda Live (15 gennaio) darà spazio ai due temi bollenti dell’attualità italiana e internazionale: la crisi politica fatta deflagrare da Matteo Renzi e il caos negli Usa con il rischio di impeachment per Trump. Degli affari italiani parlerà il direttore de L’Espresso Marco Damilano che all’interno del suo “spiegone” farà il punto sulla politica commentando l’attuale crisi di Governo. Di Donald Trump e del suo ban dai social network invece discuterà in collegamento Arianna Ciccone, fondatrice del Festival del Giornalismo e del blog “Valigia blu”. Sempre in collegamento, insieme alla ballerina Natalia Titova, Diego Bianchi tornerà su “Ciao, 2020!”, lo spettacolo di fine anno della tv russa condotto da Ivan Urgant che ha messo in scena una parodia della tv italiana degli anni Ottanta che ha fatto sorridere molti e indignare qualcuno nel nostro Paese.

Spazio poi al nuovo reportage di Diego Bianchi che stasera tratterà il tema della crisi di governo ma anche le proteste degli studenti a Roma. Inoltre, Zoro è andato telecamerina alla mano ad Amatrice per raccontare problemi e disagi della scuola per chi vive nelle aree Sae dopo il terribile terremoto del 2016.

Durante la puntata di Propaganda Live del 15 gennaio non mancheranno le nuove e divertenti parodie di Fabio Celenza e la consueta parentesi musicale della serata che vedrà esibirsi Naip, concorrente di XFactor.

In studio gli altri ospiti fissi Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata oltre a Makkox che con le sue vignette geniali farà ridere e riflettere il pubblico a casa.

Share tv – Propaganda Live 8 gennaio al 6.4%

L’ultima puntata di Propaganda Live, trasmessa venerdì 8 gennaio 2021, ha tenuto inchiodati su La7 1.244.000 spettatori pari al 6.4% di share.

VIDEO – Rivedi l’ultima puntata Propaganda Live in streaming

Tagged in:

La7