Nuovo appuntamento questa sera, venerdì 14 maggio, con Diego Bianchi e la colorata truppa di Propaganda Live, il programma d’attualità e satira in onda ogni venerdì su La7. Oggi il racconto col sorriso sulle labbra dell’Italia e degli italiani toccherà temi “caldi” come l’immigrazione e la riapertura del Paese, ma ci sarà spazio anche per ricordare il compositore Ezio Bosso ad un anno dalla sua scomparsa. Scopriamo allora nei dettagli tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Propaganda Live.

Propaganda Live (14 maggio) anticipazioni e ospiti

Oggi lo studio di Propaganda Live (14 maggio) accoglierà un invitato d’eccezione. L’ospite principale della puntata sarà il giornalista Michele Serra, autore della seguitissima rubrica “L’amaca” pubblicata da Repubblica, che presenterà il suo ultimo libro e commenterà insieme a Diego Bianchi l’attualità del momento.

Michele Serra - Ospite stasera a Propaganda Live (14 maggio)

Michele Serra – Ospite stasera a Propaganda Live (14 maggio)

A seguire, è in programma un sentito ricordo di Ezio Bosso, il compositore scomparso 1 anno fa, che sarà omaggiato con una esibizione di Elio. L’altro momento musicale della serata vedrà invece protagonista Caparezza, che a 4 anni dal suo ultimo album sarà in studio live con il suo nuovo disco. Non mancherà naturalmente il consueto appuntamento con Diego Bianchi e il suo reportage settimanale. Stasera il conduttore di Propaganda Live dedicherà il suo racconto al tema dei migranti che provano a oltrepassare il confine con la Francia a Bardonecchia. Telecamerina alla mano, lo vedremo partire dal rifugio di Oulx, che accoglie i migranti in transito, è arrivare fino al confine con la Francia, raccogliendo esperienze e testimonianze delle persone che tentano di passare il confine in cerca di una vita migliore.

Colapesce e Dimartino

Colapesce e Dimartino

Spazio poi a un nuovo monologo di Valerio Aprea, che stasera riguarderà Mattia Torre, a un divertente video di Memo Remigi e agli ormai amatissimi Colapesce e Dimartino che divertiranno i telespettatori con nuove critiche musicali. In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Propaganda Live (2 aprile) stasera in tv su La7: orario, diretta streaming e streaming on-demand

Stasera Propaganda Live andrà in onda come ogni venerdì su La7 a partire dalle ore 21.15. La diretta streaming del programma sarà disponibile da pc, tablet e telefonino sul portale web La7.it. A partire da domani, inoltre, allo stesso indirizzo l’intera puntata sarà caricata in modalità streaming on-demand.

Tagged in:

La7