La crisi politica del PD, la protesta delle sardine, la crescita dei contagi da covid in Italia e l’attesa per i nuovi provvedimenti del governo Draghi per combattere la pandemia e la crisi economica. Sono alcuni dei temi trattati da Propaganda Live (12 marzo), la trasmissione di Diego “Zoro” Bianchi che stasera torna in tv per raccontare l’attualità italiana in chiave ironica e col sorriso sulle labbra. Scopriamo allora tutte le anticipazioni e gli ospiti della storica trasmissione del venerdì di La7.

Propaganda Live (12 marzo) anticipazioni e ospiti

Matilda De Angelis - Ospite di Diego "Zoro" Bianchi

Matilda De Angelis – Ospite di Diego “Zoro” Bianchi

Stasera sarà ospite per la prima volta nello studio di Propaganda Live (12 marzo) Sabina Guzzanti. L’attrice e regista di film cult di denuncia come “La trattativa” e “Draquila – L’Italia che trema” commenterà insieme a Diego Bianchi l’attualità politica del Paese a cominciare dalla caos che regna nel PD dopo le dimissioni di Zingaretti dal ruolo di Segretario. Sarà presente anche l’attrice Matilda De Angelis, protagonista nella serie di successo internazionale Undoing e co-conduttrice al fianco di Amadeus e Fiorello nella prima serata del Festival di Sanremo 2021.

Spazio poi al solito – seguitissimo – reportage di Diego Bianchi che stavolta sarà dedicato alle vicende del “Nazareno“, dall’occupazione simbolica della seda del PD effettuata dalle sardine al toto-segretario che al momento vede favorito Enrico Letta. Come ogni venerdì, stasera a Propaganda Live sarà protagonista anche la musica: gli ospiti della puntata di oggi saranno il mitico Manuel Agnelli, Rodrigo d’Erasmo e Wrongonyou, arrivato in finale nell’ultimo Sanremo giovani.

Torneranno inoltre Andrea Pennacchi e Valerio Aprea con i loro monologhi, Fabio Celenza con le sue parodie e Memo Remigi con il suoi filmati, oltre al solito cast di ospiti fissi della trasmissione: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e la satira di Makkox, che farà ridere e riflettere i telespettatori con le sue vignette.

Propaganda Live (12 marzo) - Ospiti e anticipazioni

Propaganda Live (12 marzo) – Ospiti e anticipazioni

Diretta Propaganda Live stasera in tv: canale, orario, streaming

L’appuntamento con la satira di Zoro e dei suoi ospiti è in programma stasera in tv su La7 a partire dalle ore 21.15. La nuova puntata di Propaganda Live (12 marzo) sarà disponibile in diretta streaming e successivamente on-demand sul sito internet dell’emittente.

VIDEO – Rivedi in streaming Propaganda Live della settimana scorsa

Tagged in:

La7