Stasera alle 21.15 su La 7 va in onda l’ultima puntata della stagione di Propaganda Live (12 giugno). La trasmissione condotta da Diego Bianchi arriva dunque al suo ultimo appuntamento con le storie, la critica e la consueta ironia su quanto avviene in Italia.  Potrete dare un’occhiata alle altre puntata di questo show sul sito di La7

Propaganda Live, 12 giugno: l’ultimo appuntamento

La trasmissione di Diego Zoro Bianchi mette a segno un altro anno davvero eccezionale. Il progetto ideato da Bianchi e che vanta la collaborazione di musicisti, artisti e giornalisti è riuscito ancora una volta a centrare il bersaglio. Si tratta infatti di una trasmissione lontano dagli schemi canonici del talk show politico o di attualità. La squadra di Propaganda Live, infatti, affronta i fatti della settimana aggiungendo sempre una punta di ironia che la rendono un programma trasversale e capace di far arrivare notizie e approfondimenti al pubblico senza però risultare mai noioso o banale. E nel periodo del lockdown, Propaganda Live è diventa una sorta di ancora di salvezza per tanti spettatori, grazie alla sua capacità di riuscire a alleggerire quella che era una situazione pesante e difficile da affrontare per tutto il paese.

Le anticipazioni dell’ultima puntata

Nella puntata che andrà in onda stasera ci sarà l’immancabile spazio dato alla Social Top-Ten, probabilmente uno degli appuntamenti più apprezzati di Propaganda Live, una carrellata dei momenti social più divertenti e assurdi della settimana. E fondamentale come sempre la presenza degli ospiti che aiutano Diego Bianchi nel suo racconto. Nel corso della trasmissione ci saranno i consueti interventi di Makkox, Marco Damilano, Fabio Celenza, Andrea Pennacchi e il musicista Roberto Angelini ha già annunciato qualche sorpresa. E grande attesa anche per scoprire se ci sarà anche l’ultimo appuntamento con Rebibbia Quarantine, serie a fumetti targata Zerocalcare che è stata la vera rivelazione dell’ultimo periodo, dopo essere nata quasi per gioco.

Tagged in:

La7