Stasera si rialza il sipario nello studio di Propaganda Live (12 febbraio), il programma d’attualità e satira protagonista ogni venerdì in prima serata su La7. Al centro del dibatto tra Diego Bianchi e i suoi ospiti ci sarà naturalmente la politica con aggiornamenti e commenti relativi all’governo Draghi in dirittura d’arrivo, ma ci sarà spazio anche per interviste, momenti satirici e parentesi musicali. Scopriamo allora tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Propaganda Live in onda oggi su La7 a partire dalle ore 21.15 e in contemporanea diretta streaming sul sito ufficiale la7.it.

Propaganda Live (12 febbraio) anticipazioni e ospiti

Stasera in tv a Propaganda Live (12 febbraio) si parte con l’intervista al giornalista Ezio Mauro, ex direttore de “La Repubblica”, che risponderà alle domande di “Zoro” sulla crisi politica e darà la sua autorevole opinione sulla settimana appena trascorsa tra colloqui e consultazioni condotte dal presidente incaricato Mario Draghi. Spazio poi a un’altra intervista molto attesa e destinata ad avere risalto sui media di domani, quella all’ex portavoce del presidente del consiglio, Rocco Casalino, da molti considerato l’eminenza grigia della comunicazione del Movimento 5 Stelle.

Rocco Casalino - Stasera a Propaganda Live (12 febbraio)

Rocco Casalino – Stasera a Propaganda Live (12 febbraio)

A seguire è in programma il collegamento con l’imprenditore e scrittore Guido Maria Brera e poi il nuovo reportage di Diego Bianchi che nel corso dell’ultima settimana ha seguito telecamerina alla mano le consultazioni per la formazione del prossimo governo Draghi. Tornano, inoltre, gli appuntamenti fissi del venerdì con il monologo di Valerio Aprea e le divertenti parodie di Fabio Celenza, mentre le protagoniste del momento musicale della serata saranno le bravissime performer drag queen Karma B, già note al pubblico televisivo per la loro partecipazione allo show di canale 5 All Together Now.

Confermata ovviamente la truppa di ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata oltre al geniale Makkox, che con le sue geniali riflette farà ridere e riflettere il pubblico a casa.

Makkox - Stasera in tv a Propaganda Live (12 febbraio)

Makkox – Stasera in tv a Propaganda Live (12 febbraio)

Ascolti tv Propaganda Live – L’ultima puntata al 16.4% di share

Venerdì scorso (5 febbraio) la puntata di Propaganda Live ha conquistato su La7 un totale di 1.258.000 spettatori, equivalenti a uno share del 6.4%.

VIDEO – Propaganda Live, rivedi la puntata della settimana scorsa

Tagged in:

La7