Tanti ospiti illustri, una buona dosa di ironia e un pizzico abbondante d’attualità. La ricetta vincente di Propaganda Live (11 dicembre) resta immutata anche stasera in una nuova puntata che vedrà Diego “Zoro” Bianchi e la sua truppa far compagnia agli spettatori di La7 in una lunga prima serata televisiva. Scopriamo insieme anticipazioni e invitati vip dello show satirico in onda oggi – venerdì 11 dicembre 2020.

Propaganda Live: canale, orario, diretta streaming, come rivedere le puntate precedenti

Stasera Propaganda Live andrà in onda a partire dalle ore 21.15 su La7. L’intera puntata sarà visibile anche in diretta streaming dal sito internet dell’emittente. Potrete rivedere l’ultima puntata trasmessa venerdì 4 dicembre (ospiti Staino e i Melancholia), quelle delle settimane precedenti, e a partire da domani quella in onda stasera, nella sezione web dedicata alla trasmissione di Zoro.

Propaganda Live (venerdì 11 dicembre 2020): ospiti e anticipazioni

Stasera in tv su La7 saranno tre gli ospiti principali di Zoro: il regista Giovanni Veronesi, la cantautrice Malika Ayane e – in collegamento – il comico genovese Luca Bizzarri. Come ogni venerdì spazio poi all’attesissimo reportage di Diego Bianchi in modalità Tolleranza Zoro. Questa sera il romanissimo conduttore di Propaganda Live sarà in spedizione in Abruzzo, l’ultima zona rossa dell’Italia. Il tema principale del reportage sarà l’emergenza sanitaria e vedrà Zoro incontrare i medici che lavorano in prima linea nella battaglia al covid-19. Ci sarà spazio però anche per una riflessione sulle ripercussioni che la pandemia sta avendo sul turismo invernale, con diversi commenti riguardo al dibattito su cosa è la montagna e se è opportuno o meno riaprire le piste da sci.

Inoltre, stasera a Propaganda Live (11 dicembre) ci sarà anche il gradito ritorno di Lello Arena con le sue incursioni, i nuovi monologhi recitati da Valerio Aprea e Andrea Pennacchi, e le imperdibili parodie interpretate da Fabio Celenza.  Come ogni venerdì, al fianco di Diego Bianchi ci sarà il solito cast di ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Makkox.

Tagged in:

La7