Dopo due settimane di pausa, il calcio italiano è tornato in campo portando con sé una ghiotta novità televisiva. Stasera infatti il racconto della serie A di Pressing (12 settembre) andrà in onda su Italia 1 in prima serata e non più su Rete 4, la rete che aveva ospitato le prime due puntate della stagione. Scopriamo allora tutte le anticipazioni su conduttori, opinionisti e temi affrontati stasera nella nuova diretta di Pressing Serie A.

Pressing Serie A (12 settembre) - Oggi ospite l'attore Salvatore Esposito

Pressing Serie A (12 settembre) – Oggi ospite l’attore Salvatore Esposito

Dove e quando va in onda Pressing Serie A: canale, orario, diretta streaming

L’appuntamento con il talk a tema calcistico Pressing è in programma stasera in tv – domenica 12 settembre – su Italia 1 a partire dalle ore 21.20. Il programma sarà in onda in una diretta fiume della durata di oltre tre ore e mezza, con chiusura prevista intorno all’una del mattino. Potrete seguire Pressing anche in diretta streaming da pc, tablet e smartphone collegandovi alla piattaforma Mediaset Infinity.

Pressing serie A (12 settembre), chi sono i conduttori

Cambia la rete, non i conduttori di Pressing Serie A che stasera tornerà a raccontare tutti i fatti e le curiosità della terza giornata di campionato insieme a Massimo Callegari (43 anni) e Monica Bertini (38).

Monica Berini, la conduttrice di Pressing Serie A

Monica Berini, la conduttrice di Pressing Serie A

Pressing serie A: le anticipazioni della puntata oggi in prima serata tv

Anche stasera, Massimo Callegari e Monica Bertini proporranno tutti i gol, le immagini e i commenti della terza giornata di campionato, che ha segnato il ritorno in campo della serie A dopo due settimane di sosta dovuta agli impegni delle Nazionali. Ci sarà spazio quindi per analizzare i temi “caldi” della giornata: dal crollo della Juve allo stadio Maradona di Napoli alla frenata imprevista dell’Inter nella sfida in casa della Sampdoria, ma anche per iniziare a presentare i primi impegni europei delle squadre italiane in programma nel corso della prossima settimana.  Dopo le 22.30, infine, al fischio finale di Roma-Sassuolo, Pressing proporrà highlights, moviola, interviste e commenti del posticipo che chiude la terza giornata di campionato.

Radja Nainggolan - Tra gli ospiti stasera a Pressing serie A prima serata (12 settembre)

Radja Nainggolan – Tra gli ospiti stasera a Pressing serie A prima serata (12 settembre)

Ospiti e opinionisti stasera in tv a Pressing su Italia 1

Insieme ai conduttori Massimo Callegari e Monica Bertini, stasera nello studio di Pressing ci saranno gli opinionisti Alessio Tacchinardi, Riccardo Ferri e Federica Fontana. Gli ospiti d’eccezione della puntata di oggi saranno Radja Nainggolan, ex centrocampista di Inter e Roma; l’attore Salvatore Esposito (“Genny” di Gomorra) tifosissimo del Napoli; ma anche Piero Chiambretti, Gene Gnocchi, Paolo Liguori e i giornalisti Mario Sconcerti e Giampiero Mughini.

Tagged in:

Italia 1