Immancabile l’appuntamento con il salotto della politica italiana. Stasera in tv giovedì 24 novembre va in onda una nuova puntata di Porta a Porta, in cui il padrone di casa Bruno Vespa commenterà le ultime mosse del nuovo governo Meloni con ospiti in studio dei diversi schieramenti. Ecco allora le info della serata: l’orario d’inizio della puntata, le anticipazioni

Porta a Porta 24 novembre: canale, orario, streaming

Stasera in tv 24 novembre torna Bruna Vespa e l’appuntamento con il suo storico talk della politica in programma su Rai 1 a partire dalle ore 23.35. Per seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma RaiPlay, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.

Porta a Porta - gli ospiti di stasera 22 settembre: Speciale Elezioni in prima serata

Gli ospiti di Bruno Vespa 24 novembre

Con ospiti i principali giornalisti, direttori ed editorialisti, ma anche politici dei vari schieramenti Vespa commenterà le ultime mosse del governo di centrodestra presieduto dalla leader di Fratelli d’Italia ed ora premier, Giorgia Meloni. E’ il ministro dell’agricoltura, sovranità alimentare e foreste Francesco Lollobrigida, l’ospite di Bruno Vespa nella puntata di “Porta a Porta”, in onda giovedì 24 novembre alle 23.05 su Rai 1.

«C’è grande coesione su un progetto di manovra fatto a tempo di record — le parole riportate dal Corriere della Sera di Francesco Lollobrigida , ministro dell’Agricoltura e numero due di Fratelli d’Italia —. Il nostro governo ha giurato meno di un mese fa e siamo riusciti a varare una finanziaria in tempi troppo stretti per dare spazio a strategie definitive, ma senza rinunciare a dei punti di riferimento e a cambiare rotta su alcune questioni di rilievo».

 

Tagged in:

Rai 1