Saranno gli sfidanti nel ballottaggio per l’elezione a sindaco di Roma, Roberto Gualtieri e Enrico Michetti i protagonisti del faccia a faccia televisivo moderato da Bruno Vespa nella nuova puntata di Porta a Porta (13 ottobre) in programma in tv stasera su Rai 1 in seconda serata. In studio i due candidati a primo cittadino della Capitale metteranno a confronto i propri programmi e non solo.

Gualtieri e Michetti per il ballottaggio sindaco Roma ospiti a Porta a Porta

Gualtieri e Michetti per il ballottaggio sindaco Roma ospiti a Porta a Porta

Porta a Porta (13 ottobre) oggi in tv su Rai 1 e in diretta streaming

Per seguire il faccia a faccia da Bruno Vespa tra gli sfidanti nel ballottaggio per l’elezione a sindaco di Roma. Il candidato del centrosinistra Roberto Gualtieri e quello del centrodestra Enrico Michetti appuntamento stasera in tv mercoledì 13 ottobre nel salotto di quella che viene chiamata la terza camera italiana in onda in seconda serata su Rai 1 a partire dalle ore 23.40 circa al termine del film Tutta un’altra vita (2019), in onda in prima visione tra i programmi tv di stasera, interpretata da Enrico Brignano. Per seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma RaiPlay, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.

Da Bruno Vespa faccia a faccia Michetti e Gualtieri

Hanno sbaragliato la sindaca uscente Virginia Raggi e battuto l’altro candidato forte Carlo Calenda. Ora è un affare a due la poltrona e la fascia di sindaco di Roma. A contendersela nel ballottaggio della prossima settimana saranno il candidato del centrosinistra Roberto Gualtieri e quello del centrodestra Enrico Michetti. Gualtieri e Michetti a caccia dei voti degli elettori di Raggi e Calenda. I due sfidanti al ballottaggio per la poltrona di primo cittadino a Roma sanno che convincere gli elettori dei due competitor battuti al primo turno potrebbe significare la vittoria finale. E proprio nelle ultime ore uno dei due ha incassato il “sì” di Giuseppe Conte, leader M5S:

“Io da cittadino romano ho a cuore il bene della Capitale – aggiunge – tra Gualtieri e Michetti, conosco Gualtieri, Michetti non mi dà alcuna affidabilità. Andrò a votare per Gualtieri, non sto dicendo che il M5s deve andare a farlo, gli elettori non sono pacchi postali”

Video Porta a Porta: il ballottaggio sindaco a Roma

Tagged in:

Rai 1