Il leader della Lega Matteo Salvini ma anche la capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati, Maria Elena Boschi saranno i protagonisti, tra gli altri ospiti, del salotto di Bruno Vespa nella nuova puntata di Porta a Porta (18 novembre) in programma in tv stasera su Rai 1 in seconda serata nel consueto e oramai consolidato appuntamento diviso in due parti tra politica e attualità.

Bruno Vespa - Giornalista e conduttore tv

Bruno Vespa – Giornalista e conduttore tv

Porta a Porta (18 novembre) oggi in tv: Rai 1 e diretta streaming

Per seguire la nuova puntata di Porta a Porta appuntamento stasera in tv giovedì 18 novembre nel salotto di quella che viene chiamata la terza camera italiana in onda in seconda serata su Rai 1 a partire dalle ore 23.40 circa. Per seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma RaiPlay, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.

Da Bruno Vespa il leader della Lega Matteo Salvini

Nella prima parte della trasmissione di questa sera di fatto interamente dedicata all’agenda della politica italiana, ci sarà il leader della Lega e, fino a prova contraria del centrodestra, Matteo Salvini. Come periodicamente capita l’ex Ministro dell’Interno farà il punto della situazione sia riguarda l’attività del Governo Draghi di cui è parte integrante come appoggio politico non risparmiando però diverse critiche specie verso l’operatore del centrosinistra. Si parlerà della posizione della Lega in relazione alle nuove possibili restrizioni in materia di covid, con l’ipotesi di un supergreen pass esclusivo per i soli vaccinati per arginare una eventuale emergenza sanitaria.

Salvini a Porta a Porta

Salvini a Porta a Porta

Maria Elena Boschi a Porta a Porta

Maria Elena Boschi 

Maria Elena Boschi a Porta a Porta

Nella seconda parte ancora politica all’ordine del giorno con il confronto tra la capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati, Maria Elena Boschi e l’esponente vicino alla destra e Fratelli d’Italia Guido Crosetto. L’ex Ministro Boschi in una recente intervista al Corriere della Sera sulla posizione politica di IV in questo momento ha detto:

“Nel 2019 abbiamo mandato a casa Salvini mentre l’allora gruppo dirigente del Pd voleva regalargli i pieni poteri dopo il Papeete andando alle elezioni anticipate. Siamo contro i populisti di destra, ma contro anche i populisti grillini che in questa settimana hanno chiuso l’accordo con il Pd a Bruxelles. Noi siamo un’altra cosa rispetto a Salvini e Meloni, ma anche rispetto a Conte e Di Maio”

Video Il Volo da Vespa

Tagged in:

Rai 1