Questa sera in tv sarà il leader della Lega, Matteo Salvini l’ospite politico di Bruno Vespa nella nuova puntata di Porta a Porta (8 giugno) in programma in tv stasera su Rai 1 in seconda serata. In studio il punto di riferimento del centrodestra sarà oggetto delle domande degli ospiti giornalisti e in collegamento e ovviamente dirà la sua, soprattutto sugli equilibri politici che nelle ultime ore riguardano un’alleanza “federata” con Forza Italia che non decolla.

Matteo Salvini ospite da Bruno Vespa

Matteo Salvini ospite da Bruno Vespa

Porta a Porta (8 giugno) oggi in tv su Rai 1 e in diretta streaming

Per seguire l’intervista di Bruno Vespa al leader della Lega, Matteo Salvini sui temi dell’attualità politica appuntamento stasera in tv martedì 8 giugno nel salotto di quella che viene chiamata la terza camera italiana in onda in seconda serata su Rai 1 a partire dalle ore 23.40 circa al termine dell’evento di spettacolo e solidarietà Nel nome di Francesco condotto da Carlo Conti. Per seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma RaiPlay, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.

Porta a Porta (8 giugno) stasera in tv su Rai 1 e in diretta streaming

Porta a Porta (8 giugno) stasera in tv su Rai 1 e in diretta streaming

Da Bruno Vespa il leader della Lega, Salvini

Ieri, ricevuto da Mario Draghi, Salvini ha parlato di ripresa economica, di riforme della giustizia e del fisco. Si parlerà di questo da Vespa ma c’è altro che cova all’interno della Lega. Nelle ultime ore ha preso piede ma stenta a realizzarsi questa fantomatica idea di “federazione” o di Santa Alleanza con Forza Italia. Un’opportunità di rafforzare il fronte del centrodestra per alcuni, un modo per fronteggiare da parte di Salvini in primis, l’ascesa esponenziale nei consensi di Giorgia Meloni (stasera ospite di Giordano a Fuori dal coro) che potrebbe mettere in discussione la leadership dello stesso Salvini all’interno proprio del centrodestra.

Video, Matteo Salvini a Porta a Porta il 6 maggio 2021

Tagged in:

Rai 1