Sarà il leader della Lega e del centrodestra Matteo Salvini il protagonista dell’intervista faccia a faccia di Bruno Vespa che aprirà la nuova puntata di Porta a Porta (21 gennaio) in seconda serata su Rai 1. Tanti gli argomenti sull’agenda politica a cominciare dalla crisi di Governo provocata da Renzi e che sta mettendo a rischio la maggioranza di Conte.

Porta a Porta (21 gennaio): a che ora va in onda, streaming

Stasera in tv (21 gennaio) appuntamento con l’intervista di Bruna Vespa a Matteo Salvini a Porta a Porta in onda in seconda serata su Rai 1 a partire dalle ore 23.30 circaPer seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma RaiPlay, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.

Matteo Salvini

Matteo Salvini

A Porta a Porta Vespa intervista Salvini

Sono giorni concitati per la politica italiana. Da una parte l’emergenza covid che continua a mettere in crisi l’economia del paese, oltre che la sanità, dall’altra le incognite di un governo messo in difficoltà dalla rottura di Italia Viva con Renzi che è stato ospite proprio due giorni fa nel salotto della politica di Vespa. Questa sera tocca al capo dell’opposizione, quel Salvini che in queste ore sta chiedendo a più riprese le dimissioni del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte con una maggioranza sempre più risicata. Ma non sono rose e fiori nemmeno all’interno dello schieramento del centrodestra. Salvini e Meloni infatti sono quasi ai ferri corti con Forza Italia e il suo leader Berlusconi. I due punti di riferimento dei sovranisti nutrono sospetti su alcuni senatori di FI che non si sarebbero schierati contro il governo e il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

A seguire le tensioni della politica italiana saranno affrontate in un dibattito in cui si confronteranno l’on. Graziano Delrio capogruppo alla Camera del PD e l’on. Maurizio Lupi di Noi con l’Italia.

Video Salvini in Senato prima del foto di fiducia

Tagged in:

Rai 1