Questa sera, giovedì 21 gennaio, nel prime time di La7, torna Piazzapulita con una nuova puntata dedicata all’analisi dell’attualità politica che il Paese sta vivendo in questi giorni concitati e frenetici. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni e gli ospiti dell’appuntamento odierno con il talk condotto da Corrado Formigli.

Piazzapulita in diretta tv: canale, orario, streaming live, on-demand

Stasera Piazzapulita (21 gennaio) seguirà in presa diretta le ultime evoluzioni della crisi di governo a partire dalle ore 21.15 sul canale La7. Potrete seguire la trasmissione in streaming live o rivederla on-demand da domattina collegandovi al sito web La7.it.

Antonio Razzi

Antonio Razzi

Piazzapulita anticipazioni 21 gennaio

Siete curiosi di conoscere le anticipazioni di Piazzapulita del 21 gennaio su La7? Corrado Formigli ovviamente calibrerà la nuova puntata sull’onda distruttiva scatenata da Matteo Renzi che ha travolto il governo nel corso dell’ultima settimana. La fiducia a maggioranza relativa incassata al Senato ha permesso al Premier Conte di rimanere in sella ma non lo blinda in vista dei prossimi mesi. Continua quindi la caccia ai “responsabili” che dovranno puntellare l’azione governativa a Palazzo Madama, ma quella di andare avanti con una maggioranza improvvisata ed eterogenea sarà una mossa lungimirante? Oppure esporrà il governo a un’instabilità politica che renderà impossibile affrontare le sfide che la crisi economica e la crisi sanitaria ci porrà davanti nei prossimi mesi?

Carlo Calenda

Carlo Calenda

Ospiti Piazzapulita (21 gennaio)

Questi gli ospiti che parteciperanno alla nuova puntata di Piazzapulita in onda stasera su La7:

  • Carlo Calenda
  • Selvaggia Lucarelli
  • Andrea Orlando
  • Mario Calabresi
  • Gino Strada
  • Antonella Viola

Share tv – Piazzapulita 14 gennaio al 6.5%

Nella prima serata tv che ha visto primeggiare Che Dio ci aiuti (5.515.000 spettatori e 22.4% di share su Rai 1), giovedì 14 gennaio Piazzapulita ha sfoderato un’ottima prestazione in termini di ascolti conquistando 1.515.000 spettatori con uno share del 6.5%. L’altro talk della serata, Dritto e Rovescio di Rete 4, ha invece ottenuto 1.393.000 telespettatori con uno share del 7.2%.

Tagged in:

La7