PiazzaPulita, il programma d’approfondimento giornalistico di La7, torna giovedì 12 maggio 2022 con una nuova puntata dedicata al racconto dell’Italia e all’analisi degli argomenti caldi dell’attualità. Siete curiosi di conoscere argomenti e ospiti della prossima diretta condotta dal giornalista Corrado Formigli? Per chi vuole saperne di più, ecco le anticipazioni della serata e le coordinate televisive per seguirla in diretta tv e streaming.
Queste le anticipazioni fornite dalla redazione di La7 riguardo ai temi al centro della puntata di PiazzaPulita in onda giovedì 12 maggio:
Quella in Ucraina sarà una guerra estenuante con una possibile escalation nucleare, come afferma l’intelligence Usa?
Cosa ne sarà di Mariupol e dei suoi cittadini, ormai nelle mani dei russi?
Da queste domande prenderà avvio il dibattito della nuova puntata di Piazzapulita, in onda domani dalle 21.15 su La7, con un’intervista esclusiva a Murat Gabidullin, ex combattente del Gruppo Wagner.
Come ogni giovedì, anche stasera Corrado Formigli accoglie in studio o in collegamento giornalisti, politici, opioninisti ed esperti di ogni tipo. Ecco la lista completa degli ospiti oggi a PiazzaPulita (12 maggio):
Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi imperdibili racconti dedicato a un grande tema dell’attualità.
I fan dell’approndimento giornalistico targato Corrado Formigli dovranno sintonizzarsi su La7 giovedì 12 maggio alle ore 21:15; il talk sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul portale ufficiale La7.it.
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…