Su La7 stasera in tv va in onda una serata dedicata a uno dei personaggi politici più celebri degli ultimi decenni. Lilli Gruber presenta Otto e mezzo – Speciale Obama, un’intervista di circa 60 minuti concessa dall’ex Presidente degli Stati Uniti alla CBS in occasione dell’uscita del suo nuovo libro. Scopriamo insieme anticipazioni e coordinate televisive della prima serata esclusiva di La7.

Otto e mezzo – Speciale Obama: canale, orario, diretta streaming, streaming on-demand

L’appuntamento con l’edizione speciale di Otto e mezzo è in programma stasera  – lunedì 14 dicembre 2020 – alle ore 21.15 su La7 e in contemporanea diretta streaming su La7.it. A partire da domani, la trasmissione di Lilli Gruber sull’ex presidente Obama sarà disponibile in modalità streaming on-demand sul sito ufficiale dell’emittente.

Otto e mezzo – Speciale Obama: anticipazioni

Per celebrare l’uscita di “A Promised Land“, l’ultimo libro di memorie uscito lo scorso 17 novembre, La7 dedica una prima serata al 44esimo presidente degli Stati Uniti d’America trasmettendo in esclusiva italiana l’intervista che Barack Obama ha concesso a Gayle King di “CBS This Morning” e Scott Pelley di “60 Minutes” subito l’elezione del suo ex vice presidente e ora presidente eletto Joe Biden. Sono le prime parole pronunciate da Obama dopo le elezioni più controverse della storia americana. Il primo presidente afroamericano degli Stati Uniti d’America commenterà l’attualità, il duello all’ultimo sangue tra Biden e Trump e racconterà inoltre i suoi pensieri sulla sua ascesa politica e sul suo mandato presidenziale durato otto anni (2009-2017).

#UNFIT – La psicologia di Donald Trump: anticipazioni

A seguire, dopo Otto e mezzo – Speciale Obama, La7 proporrà un documentario sempre attinente alla politica americana. Intorno alle ore 23.00 andrà in onda #UNFIT – La psicologia di Donald Trump, un film/documentario del 2020 diretto da Dan Partland già proposto dall’emittente di Cairo lo scorso ottobre in occasione di uno speciale di Atlantide dedicato a Trump. Sarà un viaggio nella psicologia a volte distorta del miliardario americano. Un politico che con i suoi atteggiamenti forti, i suoi metodi aggressivi e il suo uso senza filtri dei social ha segnato un punto di non ritorno nel modo di fare politica negli Stati Uniti d’America e nel mondo intero.

Tagged in:

La7