Nuova puntata di Otto e Mezzo (6 maggio), nuovi ospiti nello studio di Lilli Gruber. Il talk preserale di La7 stasera torna in onda con una nuova puntata dedicata ai temi principali dell’attualità italiana e internazionale. Ecco tutto le anticipazioni e gli invitati che parteciperanno alla diretta di oggi.

Anticipazioni Otto e Mezzo (6 maggio) – Ospiti Marco Travaglio, Fabio Volo e Antonella Viola

Stasera a Otto e Mezzo (6 maggio) si ricomporrà una coppia di ospiti che fece faville poche settimane fa. Parteciperanno al talk di Lilli Gruber il giornalista Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano e opinionista fisso del talk di Nove Accordi e Disaccordi, e lo scrittore Fabio Volo. Entrambi furono protagonisti (con Concita De Gregorio) della puntata trasmessa lo scorso 15 aprile e i loro siparietti diventarono immediatamente virali sui social. Parteciperà alla puntata di oggi di Otto e Mezzo (6 maggio) anche Antonella Viola, immunologa dell’università di Padova, uno dei volti televisivi più autorevoli nel racconto dell’emergenza covid-19. La Viola ieri ha fatto notizia con la sua presa di posizione a favore della somministrazione del vaccino Astrazeneca anche agli under 60 di sesso maschile:

L'immunologa e ricercatrice Antonella Viola

L’immunologa e ricercatrice Antonella Viola

“AstraZeneca anche sotto i 60 anni? Non per tutti. Il rischio di effetti collaterali gravi di questo vaccino anti Covid è raro, ma è maggiore nelle donne giovani. D’altro canto, le donne giovani hanno un rischio inferiore agli uomini di sviluppare sintomi severi da Covid-19. Il rapporto rischi-benefici ci suggerisce quindi di vaccinare tutti gli uomini, anche con J&J, ma di tenere fermo il limite di età nelle donne. Basta con la medicina che non considera il nostro sesso”

Lilli Gruber conduce Otto e Mezzo (6 maggio)

Lilli Gruber conduce Otto e Mezzo (6 maggio)

Otto e mezzo stasera in tv su La7: orario, diretta streaming e streaming on-demand

Otto e mezzo va in onda tutti i giorni (escluso la domenica) su La7 a partire dalle ore 20.30, subito dopo il TGLA7. La puntata di stasera lascerà spazio dopo 30’ di diretta al talk show del giovedì PiazzaPulita. Tutta la programmazione di La7 può essere vista in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul portale web dell’emittente.

VIDEO – Rivedi Il punto di Paolo Pagliaro trasmesso ieri

Tagged in:

La7