Su Rai 2 stasera giovedì 15 dicembre, consueto appuntamento con Che c’è di nuovo, il talk show condotto da Ilaria D’Amico che si occupa di attualità, accendendo i riflettori su politica, economia, costume e cultura. E’ in arrivo dunque una lunga diretta all’insegna dell’approfondimento che terminerà intorno a mezzanotte, in cui l’ex signora del calcio accoglierà in studio ospiti celebri che commenteranno i temi dell’agenda italiana e internazionale, servizi e reportage prodotti dalla redazione.
Anche stavolta Ilaria d’Amico aprirà le porte del suo studio a personaggi noti d’ogni tipo, che parteciperanno ai dibattiti proposti dalla conduttrice. Tra gli ospiti stasera a Che c’è di nuovo ci saranno: gli europarlamentari Susanna Ceccardi (Lega) e Pierfrancesco Majorino (PD), l’onorevole Chiara Colosimo di FDI, l’infettivologo Matteo Bassetti, il virologo e neosenatore PD Andrea Crisanti, oltre a giornalisti e scrittori come Barbara Alberti, Giampiero Mughini e Federico Rampini.
Tra i temi al centro della puntata di stasera, il Qatargate, lo scandalo corruzione che sta sconvolgendo le istituzioni europee. Ilaria D’Amico, inoltre, dedicare un blocco corposo alla Sanità in emergenza tra i pronto soccorso assediati e picco influenzale che sta mettendo in ginocchio il nostro sistema sanitario.
Che c’è di nuovo va in onda stasera in tv 15 dicembre su Rai 2 dalle ore 21:20 fino a mezzanotte, quando Ilaria d’Amico passerà la linea al “Bar Stella” di Stefano De Martino. La puntata sarà visibile in streaming live e successivamente on-demand su RaiPlay.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…