Dal triangolo al trapezio: Totti, Bocchi, Blasi e ora anche Caucci. Massimo Giletti a Non è l’Arena con l’ex marito di Noemi, Mario Caucci: esclusiva, annuncia il giornalista. Ma gli spettatori non si sono stufati di guardare dal buco della serratura i fatti privati di personaggi le cui vicende tengono in scacco l’informazione da mesi e mesi? Chi vince? Chi perde? La sensazione è che ognuno dei diretti interessati ci stia rimettendo qualcosa (e forse pure noi che stiamo a guardare).

La querelle tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di dettagli ogni girono: in attesa di capire se sarà un tribunale a risolvere la separazione dell’ex coppia dello show biz o se, come auspicano in tanti anche per evitare ai tre figli della coppia una mediaticità nociva, si raggiungerà un accordo extragiudiziale, Massimo Giletti decide di cavalcare l’onda mediatica e, a Non è l’Arena in programma stasera, domenica 15 gennaio, rispolvera il grande classico, focalizzando l’attenzione sulla nuova liason del Pupone con Noemi Bocchi.

Lui, lei, l’altra e l’ex

Lui, lei, l’altra e l’ex: sembra una pellicola da B Movie degli anni ’80, è invece la realtà – a metà tra gossip e trash – propinata da tempo. Stavolta,. Il tassello in più è l’ingresso prepotente nel triangolo, del quarto elemento: l’ex marito di Noemi Bocchi, Mario Caucci, per la prima volta in esclusiva davanti alle telecamere. Caucci ha scelto di accettare l’invito di Giletti e di raccontare a La7 dettagli della sua vita precedente, quella in cui era legato sentimentalmente a Bocchi, di cui non ha mai espresso un giudizio lusinghiero.

Non è l’Arena, Caucci da Giletti: per dire che cosa?

Cosa dirà davanti alle telecamere? La succulente attesa verrà soddisfatta o si rivelerà un bolla di sapone? Non è dato saperlo, ma le aspettative sono alte, se non altro perché Caucci non è mai intervenuto in televisione per parlare dell’argomento. Il Paese è sempre più diviso: chi sta con Totti, chi sta con Blasi, chi “non gliene può fregare di meno” di una vicenda che, cominciano a pensare in tanti, francamente basta così.

Totti e Blasi di nuovo innamorati

Tanto clamore per nulla? Reduci entrambi da vacanze da sogno (quando capita ai comuni mortali di alloggiare nei migliori hotel di Miami o della Thailandia beneficiando di lussi e stralussi?), Totti e Blasi sembrano aver ritrovato la serenità emotiva tra le braccia dei due nuovi compagni: l’ex calciatore in compagnia di Noemi Bocchi, l’ex Letterina tra le braccia di Bastian Muller.

Chi è Noemi Bocchi, la compagna di Totti

 Noemi Bocchi, romana classe 1988, è laureata in economia aziendale alla LUMSA, ed è stata sposata con Mario Caucci, team manager del Tivoli Calcio, dal 2011 al 2018. Hanno due figli.

Chi è Bastian Muller, il compagno di Blasi

Bastian Muller è un imprenditore tedesco erede di una famiglia di costruttori: lavora nella società di famiglia, la Pettenphol, fondata nel 1874, che si occupa della perforazione di pozzi profondi. Insieme a un socio, gestisce un’azienda di pubblicità digitale con sede a Wachtersbach, a due passi da Francoforte. 

Non è L’Arena, gli scoop di Giletti

Il caso Tulliani, Mafia Capitale, Soumahoro, Mark Caltagirone e Pamela Prati ma anche la trasmissione in diretta dall’Ucraina in piena guerra: sono molti, fino a oggi, i momenti televisivi nei quali Giletti ha fatto parlare di sè e di Non è L’Arena. Stasera aggiunge un tassello ulteriore.

Come collocare, in questo scenario, l’intervista di stasera a Caucci? Farà il gioco di Totti e parlerà bene dell’ex, oppure farà il gioco di Blasi e dipingerà l’ex moglie in maniera negativa? Vai a capirlo: di sicuro gongola Giletti, che piazza l’ennesimo servizio che farà discutere. Hanno di che preoccuparsi Totti e Bocchi?

Pensando alle indiscrezioni giudiziarie ben più importanti che stanno tenendo banco in casa dell’ex 10 giallorosso in questi giorni, la sensazione è che ogni parola farà solo il solletico.

Tagged in:

La7