In questo martedì sera d’estate, coi palinsesti pieni zeppi di show in replica e film già visti, La7 cala l’asso con una puntata inedita di Non è l’arena (3 agosto). Massimo Giletti sarà infatti alla guida di un appuntamento speciale del sul talk show dedicato a uno dei temi più caldi degli ultimi mesi: si parlerà infatti della presunta violenza sessuale subita ai danni due ragazze con testimonianze esclusive, retroscena e commenti in studio con ospiti ed esperti. Ecco tutte le anticipazioni della serata.

Non ' l'Arena - Stasera in tv su La7 e in diretta streaming

Non ‘ l’Arena – Stasera in tv su La7 e in diretta streaming

Non è l’arena: le anticipazioni della puntata di oggi 3 agosto

Questa sera, martedì 3 agosto 2021, Massimo Giletti brucia la concorrenza degli altri talk tradizionali, tutti ancora in pausa estiva, e torna in tv con una puntata speciale in cui raccoglierà la testimonianza di due ragazze che hanno deciso di raccontare la loro storia drammatica. I fatti risalgono al 2019, in Sardegna, e ricordano da vicino un’altra vicenda avvenuta nello stesso periodo, quella del caso di Ciro Grillo e dei suoi tre amici finiti sotto indagine per violenza sessuale.

Massimo Giletti presenta lo speciale Non è l'Arena (3 agosto)

Massimo Giletti presenta lo speciale Non è l’Arena (3 agosto)

Stasera Non è l’Arena (3 agosto) punterà infatti i riflettori sul caso che riguarda la presunta violenza sessuale subita da due ragazze da parte di quattro giovani dopo una notte in discoteca. Una vicenda drammatica che però rischia di rimanere impunita, visto che la Procura ha chiesto l’archiviazione per i 4 ragazzi. Giletti ospiterà il racconto delle due giovani donne, evidentemente non ritenute attendibili dalla pm, che però hanno deciso di esporsi pubblicamente e di lottare per vedersi garantita la possibilità di raccontare la loro verità in aula, nel corso di un processo che rischia di esser loro negato.

Speciale “Non è l’Arena 2021” stasera in tv: canale, orario, diretta streaming

Troverete Massimo Giletti e il suo speciale Non è l’arena tra i programmi tv stasera su La7 a partire dalle ore 21.15. La trasmissione durerà all’incirca 1 ora e 45 minuti e lascerà spazio intorno alle ore 23.00 alla replica della serie Dieci Piccoli Indiani. Potrete seguirla anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito La7.it.

Non è l’Arena (3 agosto): l’anticipazione video

Tagged in:

La7