Il caso Eitan; le polemiche sul green pass; un’intervista esclusiva a Matteo Renzi. Saranno questi e non solo i temi caldi al centro del nuovo appuntamento in compagnia di Non è l’Arena, stasera in tv (17 novembre) su La7. Il talk show di Massimo Giletti torna in onda con tanti ospiti, rivelazioni, inchieste e grandi esclusive. Scopriamo allora tutte le anticipazioni, gli argomenti, le coordinate televisive e gli ospiti di Non è l’Arena in diretta stasera su La7.

Non è l'arena (10 novembre) ospiti e anticipazioni di stasera

Non è l’arena (10 novembre) ospiti e anticipazioni di stasera

Non è l’Arena stasera su La7: orario, diretta streaming e streaming on-demand

Massimo Giletti - Conduttore e giornalista tv

Massimo Giletti – Conduttore e giornalista tv

L’appuntamento con Massimo Giletti e le inchieste di Non è l’Arena 2021 è in programma stasera in tv – 17 novembre su La7 a partire dalle ore 21.15. La puntata sarà come di consueto visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale la7.it e caricata anche sul canale Youtube  della rete di Cairo. La replica andrà in onda, come di consueto, domenica pomeriggio, sempre su La7.

Non è l’arena ospiti e anticipazioni / Il caso Eitan

Al centro della puntata oggi in tv di Non è l’Arena ci sarà il caso Eitan, con un’intervista esclusiva strappata da Giletti al nonno materno Shmuel Peleg contro cui l’Italia ha spiccato un mandato di cattura internazionale per aver portato il piccolo in Israele. Il bambino, di sei anni, è l’unico superstite alla tragedia della funivia del Mottarone, ed è ora al centro di una battaglia legale internazionale tra la zia paterna – affidataria della sua tutela – e la famiglia materna che ha portato Eitan in Israele. In studio, se ne parlerà con Roberta Bruzzone e Andrea Catizone.

A seguire, Non è l’Arena stasera (17 novembre) darà ulteriore spazio alle polemiche ancora durissime sulle nuove regole del Green Pass, con i gruppi no vax che continuano ad affollare le piazze delle principali città italiane. Su questi movimenti, però, si allunga l’ombra nera e inquietante dei movimenti di estrema destra, che ha detta di molti commentatori sta sta cavalcando la protesta per acquisire visibilità e consensi.

Anticipazioni stasera/2 – Il green pass di Pippo Franco

In primo piano poi il caso della vaccinazione del noto attore Pippo Franco e l’inchiesta della Procura di Roma sui green pass falsi che vedrebbe coinvolto il suo medico di base e il camice bianco romano dei vip Antonio De Luca. Animeranno il dibattito dedicato da Giletti a questi temi: Nunzia SchirilòLuca TeleseGianluigi ParagoneNino CartabellottaMatteo Bassetti.Tra gli ospiti stasera a Non l’Arena ci sarà anche lo youtuber Social Boom, appena denunciato per aver provato ad entrare alla fiera di Rho con un green pass falso.

Massimo Giletti intervista Matteo Renzi

Nella puntata di stasera Giletti ospiterà nello studio di Non è l’Arena il leader di Italia Viva Matteo Renzi, protagonista di un faccia a faccia con il conduttore per chiarire la sua posizione riguardo alle polemiche di questi giorni incentrate sull’inchiesta Open e sullo scontro politico con il Movimento 5s.

Non è l’Arena ospiti stasera (17 novembre)

Ecco il riepilogo degli ospiti che oggi parteciperanno alla diretta di Non è l’Arena su La7 (17 novembre):

  • Matteo Renzi
  • Social Boom
  • Nunzia Schirilò
  • Luca Telese
  • Gianluigi Paragone
  • Nino Cartabellotta
  • Matteo Bassetti
  • Roberta Bruzzone
  • Andrea Catizone

Non è l’Arena streaming – La replica integrale della scorsa puntata – VIDEO

Tagged in:

La7