Il ritorno di Alessandro Orsini, il professore che con le sue teorie controcorrente sulla guerra tra Ucraina e Russia, suscita tante polemiche in tv ma anche un’intervista molto toccante di Massimo Giletti a Maria Falcone sorella del compianto Giovanni Falcone a 30 anni dalla strage di Capaci, saranno i due momento clou di una puntata davvero speciale di Non è l’Arena dedicata ancora al conflitto in Ucraina che vede coinvolta la Russia e la nazione di Zelensky invasa dalle truppe di Putin. Ma anche il ricordo della lotta contro la mafia. Appuntamento in tv (domenica 22 maggio 2022) su La7. In prima serata, con tanti ospiti, reportage e collegamenti. il talk show della tv di Urbano Cairo spazierà anche sulle ripercussioni per la politica estera dell’Italia e dell’Europa tutta.
Non è l’Arena stasera su La7: orario, diretta streaming e streaming on-demand
L’appuntamento con Massimo Giletti e lo speciale della guerra in diretta di Non è l’Arena 2022 torna in onda di domenica 22 maggio 2022: su La7 a partire dalle ore 21.15. La puntata sarà come di consueto visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale la7.it e caricata anche sul canale Youtube della rete di Cairo.
Ospiti e anticipazioni: Giletti intervista Alessandro Orsini
Crisi alimentare, energetica e inflazione tra i temi centrali della puntata: tante le preoccupazioni di imprenditori e lavoratori per l’impatto economico del conflitto sul Paese reale.
Le sanzioni contro la Russia stanno davvero penalizzato le nostre imprese e i posti di lavoro? E l’aumento dei prezzi quanto peserà sulle aziende e sulle tasche degli italiani? Interverranno tra gli altri ospiti Luigi Scordamaglia, Giorgio Cremaschi, Carlo Sibilia e Daniela Santanchè.