Non è l’Arena torna su La7 con la quarta  puntata in prima serata della nuova edizione 2021. Da quest’anno, il talk di Giletti ha cambiato giorno di messa in onda (dalla domenica al mercoledì) ma non ha mutato il suo focus, che resta l’approfondimento giornalistico settimanale su temi di attualità, sulle grandi vicende della politica, sugli scandali italiani e tutto quanto faccia giornalismo di inchiesta. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni, gli ospiti e le coordinate televisive della diretta di Non è l’Arena in programma stasera in tv – mercoledì 27 ottobre – in prima serata su La7.

Non è l’arena su la7 – Anticipazioni e ospiti

Anticipazioni Non è l’Arena oggi: tra le coop di Salerno e il green pass

Le pagine social del talk hanno ufficializzato le anticipazioni della puntata di Non è l’Arena del 27 ottobre con un video in cui Massimo Giletti ha parlato dei temi trattati stasera.  Il tema-copertina della puntata sarà ancora il green pass che spacca l’Italia. Nei giorni in cui è ormai certa la prospettiva di una terza dose per tutti gli italiani necessaria a rafforzare l’effetto del vaccino, continuano in tutto il Paese le manifestazioni organizzate contro l’obbligo del certificato verde, e soprattutto la piazza di Trieste resta in attesa di una risposta dal governo per la sua abolizione. Oggi Non è l’Arena ospiterà in collegamento il portuale triestino Fabio Tuiach, ex campione di pugilato ed ex consigliere comunale di Forza Nuova, leader della protesta no pass che proprio in queste ore è finito sulle pagine dei giorni per aver il Covid durante le manifestazioni de giorni scorsi.

Stasera Non è l’Arena su La7 – Conduce Massimo Giletti

In studio da Giletti tornerà Mariano Amici, medico no Vax di Ardea sospeso dal servizio per aver rifiutato il vaccino contro il Covid-19. Al centro del dibatto, anche il prevedibile boom dei certificati medici per malattia che si sono impennati subito dopo l’entrata in vigore del green pass. Parteciperanno al dibattiti su suddetti temi, Luca Telese, Vauro e Francesca Fagnani. A seguire, Giletti tornerà a parlare di reddito di cittadinanza e pensioni, provando a rispondere insieme ai suoi ospiti alla domanda che gli italiani si stanno ponendo in questi giorni: Come cambieranno? In studio parteciperanno al dibattito Claudio Durigon, Luigi Scordamaglia, Gianluigi Paragone e Alessia Morani.

Gianluigi Paragone – Ospite oggi a Non è l’Arena

A seguire, nel salotto di Non è l’Arena stasera su La7 (27 ottobre) ci sarà spazio per la seconda puntata dell’inchiesta di Giletti e della la sua squadra in Toscana sullo scandalo del depuratore e dei fanghi tossici nascosti nei sottofondi stradali. Chi doveva vigilare sulla salute dei cittadini lo ha fatto davvero?In collegamento con La7 ci sarà il comitato No Keu formatosi all’indomani dell’inchiesta della Dda che si batte per ottenere delle risposte sulla vicenda. In studio Danilo Lupo e Agnese Pini, direttore de La Nazione.

Ospiti stasera a Non è l’Arena (27 ottobre)

Ecco il riepilogo degli ospiti che stasera parteciperanno a Non è l’Arena su La7:

  • Fabio Tuiach, leader proteste no green pass Trieste
  • Mariano Amici, medico no Vax
  • Luca Telese, giornalista
  • Vauro, vignettista
  • Francesca Fagnani, giornalista
  • Claudio Durigon, politico Lega
  • Luigi Scordamaglia, Amministratore Delegato di INALCA
  • Gianluigi Paragone, senatore Italexit
  • Alessia Morani, deputato PD

Non l’Arena (27 ottobre) – Giletti anticipa i temi della puntata – VIDEO

Stasera Non è l’Arena (27 ottobre) su La7 e in streaming

Stasera in tv su La7 Non è l’Arena andrà in onda in diretta a partire dalle ore 21.15. Oltre allo spostamento al mercoledì, anche la durata sarà differente rispetto alla passata stagione (circa 60 minuti in meno). Potrete seguire la puntata anche in live streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito La7.it.

Ascolti tv – Lo share della scorsa puntata di Non è l’Arena

La settimana scorsa, mercoledì 20 ottobre 2021, la puntata in diretta di Non è l’Arena 2021 su La7 ha registrato 757.000 telespettatori, con uno share del 4.61%. Il talk di Giletti ha superato il dato d’ascolto del competitor Zona Bianca su Rete 4 (4% di share).

Tagged in:
La7