Non è l’Arena torna su La7 per la sua terza puntata in prima serata della nuova edizione 2021. Da quest’anno, il talk di Giletti ha cambiato giorno di messa in onda (dalla domenica al mercoledì) ma non ha mutato il suo focus, che resta l’approfondimento giornalistico settimanale su temi di attualità, sulle grandi vicende della politica, sugli scandali italiani e tutto quanto faccia giornalismo di inchiesta. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni, gli ospiti e le coordinate televisive della diretta di Non è l’Arena in programma stasera in tv – mercoledì 20 ottobre – in prima serata su La7.

Non è l'arena su la7 - Anticipazioni e ospiti

Non è l’arena su la7 – Anticipazioni e ospiti

Anticipazioni Non è l’Arena oggi: tra le coop di Salerno e il green pass

Le pagine social del talk hanno ufficializzato le anticipazioni di Non è l’Arena del 20 ottobre con un video in cui Massimo Giletti ha parlato dei temi trattati stasera dal suo talk.  Il caso-copertina della puntata sarà l’inchiesta dedicata al cosiddetto sistema-Salerno, lo scandalo che ha travolto il comune della città campana riguardo al modo in cui ottengono i voti per diventare sindaco. Nel corso della diretta, Giletti mostrerà delle intercettazioni inediti e molto scottanti su uomini molto vicini al governatore della Regione Vincenzo De Luca sono al centro di un’inchiesta sui presunti affidamenti di appalti del comune di Salerno in favore di cooperative che in cambio avrebbero portato “pacchetti di voti” utili a indirizzare le consultazioni elettorali.

A seguire, nel salotto di Non è l’Arena stasera su La7 (20 ottobre) ci sarà spazio per parlare anche degli altri temi caldi dell’attualità italiana: dalle polemiche sul green pass alle proteste dei portuali di Trieste, oltre a un blocco dedicato ai vincitori e ai vinti delle elezioni amministrative che hanno ridisegnato la mappa dei sindaci delle città.

Ospiti stasera a Non è l’Arena (20 ottobre)

Ecco il riepilogo degli ospiti che stasera parteciperanno a Non è l’Arena su La7:

  • Peter Gomez, giornalista
  • Nello Trocchia, giornalista
  • Michele Sarno, capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Salerno

Non l’Arena (20 ottobre) – Giletti anticipa i temi della puntata – VIDEO

 

Massimo Giletti col naso fasciato: cosa gli è successo

Nel video con le anticipazioni di Non è l’Arena Massimo Giletti appare col naso vistosamente fasciato, cosa gli è successo? A spiegarlo è lo stesso conduttore in apertura di filmato: “Qualcuno di voi dirà cosa di è successo – osserva il giornalista – gioco ancora a calcio ogni tanto e ci si può anche fratturare il naso“.

Stasera Non è l’Arena (20 ottobre) su La7 e in streaming

Stasera in tv su La7 Non è l’Arena andrà in onda in diretta a partire dalle ore 21.15. Oltre allo spostamento al mercoledì, anche la durata sarà differente rispetto alla passata stagione (circa 60 minuti in meno). Potrete seguire la puntata anche in live streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito La7.it.

Peter Gomez - Tra gli ospiti stasera a Non è l'Arena di Giletti

Peter Gomez – Tra gli ospiti stasera a Non è l’Arena di Giletti

Ascolti tv – Lo share della scorsa puntata di Non è l’Arena

La settimana scorsa, mercoledì 13 ottobre 2021, la terza puntata stagionale di Non è l’Arena 2021 su La7 ha registrato 902.000 spettatori con il 5.5% di share. Il talk di Giletti ha superato il dato d’ascolto del competitor Zona Bianca su Rete 4 (4.3% di share).

Tagged in:

La7