Sarà Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia in continua ascesa nei sondaggi politici, l’ospite di punta del nuovo appuntamento in compagnia di Non è l’Arena (6 giugno). Il talk show di Massimo Giletti unica trasmissione che prosegue la domenica, in programma in tv stasera su La7 con tanti ospiti, uno su tutti l’ex governatore della Regione Lombardia, Roberto Formigoni che dirà la sua sulla questione dei vitalizi che lo vede al centro di tante polemiche. E poi come sempre le ultime sul caso Grillo, Ares-gate e la vicenda Di Fazio. Appuntamento quindi domenica dalle ore 20:3o. La puntata questa sera in tv sarà come di consueto visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale la7.it.

Non è l’Arena (6 giugno) stasera in tv su La7 e in diretta streaming

Non è l’Arena (6 giugno) stasera in tv su La7 e in diretta streaming

Massimo Giletti intervista Giorgia Meloni

Continua senza sosta il tour editoriale ma anche e soprattutto politico al tempo stesso di Giorgia Meloni con la sua autobiografia “Io sono Giorgia“. La leader di Fratelli d’Italia nel consueto faccia a faccia stasera in tv con Massimo Giletti affronterà i tanti temi della sua vita privata trattati nel libro ma sarà sicuramente coinvolta negli altrettanti importanti temi dell’agenda politica italiana che la vede continuamente scalare posizioni e acquisire consensi nei sondaggi anche a scapito dei suoi stessi alleati, in primis la Lega di Salvini.

Massimo Giletti intervista Giorgia Meloni

Massimo Giletti intervista Giorgia Meloni

Non è l’Arena (6 giugno): oggi in tv su La7 e in diretta streaming, caso Grillo

Tiene ancora banco il caso di Ciro Grillo, figlio di Beppe, leader del Movimento 5 Stelle, che rischia di andare in carcere con l’accusa di stupro di gruppo ai danni di due giovani studentesse milanesi, due anni fa: la procura di Tempio Pausania ha chiesto il rinvio a giudizio per Ciro e i suoi tre amici nell’ambito dell’inchiesta sulla presunta violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentessa milanese. In studio Alessandro Cecchi Paone, Ritanna Armeni, Annalisa Chirico, Hoara Borselli e Anna Lou Castoldi.

Massimo Giletti si occupa del caso Grillo

Massimo Giletti si occupa del caso Grillo

A Non è l’Arena il caso Di Fazio

In primo piano sempre la violenza sulle donne. Con particolare riferimento al caso Di Fazio: un manager dalla doppia vita arrestato a Milano con l’accusa di aver narcotizzato e poi abusato di una giovane studentessa. Sono diverse le donne che lo ha denunciato, tra cui la ex moglie. Ma le indagini si allargano sul fronte economico e sui presunti rapporti dell’imprenditore con alcune persone legate alla criminalità organizzata. Se ne parlerà con Nello Trocchia, Luca Telese, Paolo Crepet e Nunzia De Girolamo.

Giletti fa luce sui vitalizi, intervista a Formigoni

Due settimane fa la trasmissione di La7 era tornata a fare luce sulla questione annosa dei vitalizi. In particolare era stato citato l’ex presidente della Regione Lombardia ed ex senatore Roberto Formigoni a cui è stato restituito il vitalizio nonostante la sua condanna definitiva per corruzione. Sarà lo stesso Formigoni a dire la sua in una intervista. Parteciperanno al dibattito Peter Gomez, Luca Telese e Domenico Menorello.
Infine davanti alle telecamere di “Non è l’Arena” il produttore cinematografico Alberto Tarallo racconterà la sua verità sull’Ares-Gate in un’intervista esclusiva a Massimo Giletti.

Video Non è l’Arena (6 giugno): Giletti intervista la Meloni

Tagged in:

La7