Il leader della Lega, Matteo Salvini sarà l’atteso protagonista dell’intervista con Massimo Giletti che torna in onda con il classico appuntamento della domenica sera a Non è l’Arena (24 gennaio). Il talk di inchiesta e di denuncia intervisterà l’ex ministro dell’Interno soprattutto sulla crisi di governo in atto. Immancabile il punto della situazione sull’emergenza covid con inchiesta sulle mascherine e poi aggiornamenti e testimonianze sul caso Genovese. E tanto altro ancora con ospiti e opinionisti in onda stasera in tv in prima serata su La7. Appuntamento quindi dalle ore 20:3o circa. La puntata sarà come di consueto visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale la7.it.

Non è l’Arena (24 gennaio): Giletti intervista Matteo Salvini

La scorsa settimana era toccato a Matteo Renzi, causa della crisi di governo. Questa sera ci sarà l’altro Matteo, Salvini il leader della Lega, del centrodestra, quindi dell’opposizione che in questi giorni chiedono di tornare alle urne per dare all’Italia un governo nuovo e stabile dopo i numeri della maggioranza di Conte sempre più esigui. A dialogare con Salvini i giornalisti Tommaso Labate e Augusto Minzolini.

Non è l’Arena (24 gennaio) - Matteo Salvini

Non è l’Arena (24 gennaio) – Matteo Salvini

Covid: Inchiesta di Non è l’Arena sulle mascherine

Immancabili gli aggiornamenti sulla pandemia da coronavirus in atto, il punto sulla campagna vaccinale con i ritardi di Pfitzer e AstraZeneca sulla consegna dei vaccini e anche le inchieste come quella sulle mascherine: intervista esclusiva a Jorge Solis. Il trader ecuadoriano, indagato per traffico di influenze, ha gestito insieme ad altri intermediari una grande commessa di mascherine cinesi. Intervistato dall’inviata Cristina Mastrandrea, racconterà dei suoi rapporti, tra gli altri, con il giornalista imprenditore Mario Benotti e Antonio Fabbrocini, funzionario di Invitalia, a loro volta coinvolti nella stessa inchiesta della Procura di Roma. Se ne parlerà con Tommaso Cerno, Gianluigi Paragone, Guido Crosetto e David Parenzo.

Non è l’Arena (24 gennaio) - Jorge Solis

Non è l’Arena (24 gennaio) – Jorge Solis

Caso Genovese: novità inchiesta a Non è l’Arena (24 gennaio)

“Non è L’Arena” tornerà sul caso Genovese arrestato con l’accusa di aver drogato e violentato una ragazza di 18 anni, durante una festa organizzata nel suo lussuoso attico, indagine che ha scoperto un vaso di pandora fatto di festini e non solo. Dalle ultime indagini e testimonianze sarebbero state addirittura 6 le ragazze violentate. In studio verranno ascoltate le testimonianze esclusive di due delle sei ragazze che accusano l’imprenditore di stupro. Ospiti di questa parte del talk: Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Ivano Chiesa e Elisa Rivoira.

Video: il promo di Non è l’Arena sul caso Genovese

Tagged in:

La7