Ci sarà il leader della Lega, Matteo Salvini tra gli ospiti del quinto appuntamento con il Maurizio Costanzo Show (24 novembre), lo storico talk show in onda questa sera in seconda serata su Canale 5 con tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo e non solo tra cui anche Gerry Scotti che racconterà la sua esperienza con il covid. Continuate la lettura per scoprire a che ora vedere la trasmissione e tutti gli ospiti che ci saranno.

Maurizio Costanzo Show stasera in tv

L’appuntamento con la quinta puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, è per stasera in tv (24 novembre) alle ore 23.30 circa al termine del match di Champions della Lazio e del breve speciale con commenti e interviste, nella seconda serata di Canale 5. Streaming su www.mediaset.it/canale5/ e in replica grazie a Mediaset on demand.

Maurizio Costanzo Show (24 novembre): Matteo Salvini

Dopo il collegamento con Silvio Berlusconi la scorsa settimana, Maurizio Costanzo torna ad ospitare un altro leader politico, si resta in tema di centrodestra e stavolta tocca al leader della Lega nonchè della coalizione, Matteo Salvini che interverrà con un giudizio sul momento difficile che il Paese sta passando in emergenza sanitaria. Si attendono nuove polemiche e stilettate al Governo Conte.

Gli ospiti di Maurizio Costanzo: Gerry Scotti e gli altri

Proprio in tema di covid ci sarà la testimonianza del sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il comune più colpito dal coronavirus durante la prima ondata della scorsa primavera. L’ex direttore proprio di Canale 5 ha racchiuso quel periodo da tragedia per la sua terra, in un libro in uscita in questi giorni. E ci sarà anche un altro collegamento in tema covid, stiamo parlando di Gerry Scotti che nelle scorse settimane ha dovuto fronteggiare il virus e che solo negli ultimi giorni si è quasi ripreso del tutto tornando anche in onda a Tu sì que Vales rigorosamente in collegamento da casa.

Costanzo intervisterà Roby Facchinetti che si racconta per la prima volta in tv dopo la scomparsa dell’ amico fraterno Stefano D’orazio. Per la parte dello spettacolo pure ci saranno il regista e autore tv Pier Francesco Pingitore, l’attrice Valeria Marini, a rinverdire i ricordi del Bagaglino, i conduttori Luca BizzarriEnrico Papi e Paola Barale, questi ultimi due per anni al fianco di Maurizio Costanzo nella conduzione di Buona Domenica; la Contessa Barbara Ronchi Della Rocca, il biologo e farmacologo Angelo Vescovi, l’attrice e imitatrice Gabriella Germani, e una delle protagoniste di “Temptation Island” Carlotta Dell’Isola.

Video da Costanzo: la testimonianza di Iva Zanicchi

Tagged in:

Canale 5