Immancabile con i grandi appuntamenti politici la Maratona Mentana da lunedì scorso sta intrattenendo senza soluzione di sosta gli spettatori di La7 e lo farà anche stasera in tv in prima serata con un altro lungo approfondimento, con ospiti in studio e collegamenti, per un altro Speciale TgLa7 (28 gennaio 2022) andando in onda al posto del consueto appuntamento del sabato con Eden – Un pianeta da salvare con Licia Colò.

Maratona Mentana (29 gennaio) stasera in tv: canale, orario, diretta streaming

La Maratona Mentana è cominciata prestissimo da lunedì scorso e va avanti ininterrottamente  fino alle 20 per poi riprendere in prima serata a partire dalle ore 21.15, subito dopo il TgLa7 e la puntata di Otto e mezzo di Lilli Gruber. Tutta la programmazione di La7 sarà disponibile in contemporanea diretta streaming sul sito web dell’emittente di Urbano Cairo.

Speciale TgLa7 (10 febbraio) - Enrico Mentana

Speciale TgLa7 – Enrico Mentana

Maratona Mentana Speciale TgLa7 (29 gennaio) al posto di Eden di Licia Colò

L’attenzione sull’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, con la cronaca dell’ultim’ora, continua a essere al centro del dibattito e degli approfondimenti in onda su La7: questa sera Eden – Un Pianeta da salvare (29 gennaio 2022) non andrà in onda, sarà ancora Enrico Mentana, subito dopo Otto e Mezzo di Lilli Gruber, ad accendersi in prime time con la sua #maratonamentana, in diretta a partire dalle 21.15.

Come in ogni occasione che si rispetti, elezioni politiche, crisi di governo e quant’altro, immancabile è l’appuntamento con la Maratona di Enrico Mentana che, guarito dal covid che lo aveva colpito nelle scorse settimane, sta conducendo ininterrottamente lo Speciale TgLa7 sulle elezioni del presidente della Repubblica quanto mai imprevedibili verso la rielezione di Sergio Mattarella.

A partire da questo pomeriggio e poi stasera nello Speciale TgLa7 (24 gennaio) Enrico Mentana seguirà in diretta l’evolversi degli scrutini con i suoi inseparabili inviati Alessandra Sardoni e Paolo Celata. Insieme al direttore, come in ogni Maratona Mentana che si rispetti, ci saranno alcune delle principali firme del giornalismo italiano, Marco Damilano, Agnese Pini e potrebbero esserci anche gli habituè delle ultime edizioni, Peter Gomez, Lucia Annunziata, Mario Sechi, Lina Palmerini che commenteranno live l’evolversi delle consultazioni e le notizie dell’ultim’ora che giungeranno in redazione.

Video il meglio e il peggio di Maratona Mentana

Tagged in:

La7