C’è grande attesa per quella che sarà l’ultima puntata dell’avventura serale della nostra Carmelita. Ultimo appuntamento della domenica sera in prima serata per Live – Non è la D’Urso (28 marzo) su Canale 5, in compagnia di Barbara d’Urso. Come ogni settimana la faranno da padrona i personaggi e le vicende di gossip ereditate dal Grande Fratello Vip e quelle in divenire de L’Isola dei Famosi. Ci saranno poi sicuramente ospiti e temi, specialmente della politica, a sorpresa nel corso della trasmissione.

Live – Non è la D’Urso (28 marzo): diretta streaming

Barbara d'Urso lascia la prima serata di Canale 5

Barbara d’Urso lascia la prima serata di Canale 5

Per l’ultima puntata l’appuntamento con Barbara d’Ursostasera in tv domenica 28 marzo, alle ore 21:20 circa su Canale 5 per Live – Non è la D’Urso. Se per qualsiasi motivo non potrete seguirlo questa sera in tv sarà disponibile anche la diretta streaming dal portale Mediasetplay, dove a partire da domani l’intera puntata sarà fruibile anche in modalità on-demand.

L’addio di Barbara d’Urso alla prima serata

Come detto e ribadito sarà questa l’ultima puntata serale per Live – Non è la D’Urso che dopo la maratona non stop della scorsa stagione, quasi fino all’estate, chiuderà i battenti in prima serata questa sera. Da domenica prossima ci sarà Paolo Bonolis con il game show Avanti un altro nella versione serale. Nelle settimane scorse c’è stata grande polemica per la chiusura anticipata del programma, causa probabilmente i bassi ascolti registrati quest’anno nel confronto con gli altri competitor della domenica sera. Per Barbara d’Urso è arrivato il “contentino” da Canale 5: dall’11 aprile, dalle 15:00 alle 17:00, debutta un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire “Domenica Live” nel pomeriggio domenicale.

Live tra politica, Grande Fratello e Isola dei Famosi

Barbara d'Urso in bianco e in nero

Barbara d’Urso in bianco e in nero

Come tutto quest’ultimo mese, nel solito saluto di venerdì scorso a Pomeriggio Cinque, la D’Urso non ha voluto fare anticipazioni sulla puntata di questa sera e ha voluto lasciare il suo pubblico, e anche noi, nel mistero promettendo come al solito scoop, ospiti prestigiosi e quant’altro. Da vedere cosa e quali saranno queste sorprese. Come sempre a Non è la D’Urso ci sarà una prima parte dedicata alla cronaca, all’attualità e alla politica, con ospiti di rigurardo dei partiti, poi saranno protagoniste le questioni e le storie in eredità dal Grande Fratello Vip ma soprattutto si parlerà tantissimo del nuovo reality partito proprio questa settimana, L’Isola dei Famosi.

Video Live – Non è la D’Urso (28 marzo): il caso Corona

Come sempre ad animare il talk ci saranno gli opinionisti che in questi anni abbiamo visto abitualmente nelle trasmissioni di Barbara d’Urso: Enrica Bonaccorti, Alessandro Cecchi Paone, Fiordaliso, Francesca Cipriani, Michele Cucuzza, Alda D’Eusanio, Lory Del Santo, Vladimir Luxuria, Candida Morvillo, Gianluigi Nuzzi, Alba Parietti, Vittorio Sgarbi, Raffaello Tonon, Platinette, e tanti altri. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play.

Tagged in:

Canale 5