Dopo una settimana di polemiche infinite, la chiusura del programma in prima serata, le parole prima di Casalino e poi di Zingaretti, come ogni domenica sera nuovo appuntamento con Live – Non è la D’Urso (28 febbraio) in prima serata su Canale 5, in compagnia dell’inossidabile Barbara d’Urso. Sarà di fatto l’ultimo mese di programmazione per quanto riguarda l’appuntamento domenicale in prima serata. E come ogni settimana la faranno da padrona i personaggi e le vicende di gossip soprattutto legati alle storie del Grande Fratello Vip: ci sarà la famiglia di Walter Zenga con i suoi due figli, Giulia Salemi contro le sfere e ancora il confronto tra Maria Teresa Ruta e l’ex marito Amedeo Goria.

Live – Non è la D’Urso (28 febbraio): diretta streaming

La conduttrice di Canale 5 Barbara D'Urso

La conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso

Nuovo appuntamento con Barbara d’Ursostasera in tv domenica 28 febbraio, alle ore 21:20 circa su Canale 5 per Live – Non è la D’Urso. Se per qualsiasi motivo non potrete seguirlo questa sera in tv sarà disponibile anche la diretta streaming dal portale Mediasetplay, dove a partire da domani l’intera puntata sarà fruibile anche in modalità on-demand.

Live “chiude”: settimana di polemiche su Barbara d’Urso

E’ successo un po’ di tutto questa settimana intorno al programma. Dapprima le parole di Rocco Casalino, ex addetto stampa del Governo Conte, che ospite la scorsa settimana ha dipinto la D’Urso e il suo programma come capace di spostare voti e consensi nelle idee degli italiani. Poi a inizio settimana si sono rincorse le voci sulla chiusura anticipata dello stesso programma, a causa degli ascolti bassi nel confronto con la fiction di Rai 1 e degli altri talk, quindi l’ufficialità, Live – Non è la D’Urso chiuderà i battenti in prima serata domenica 28 marzo, poi tornerà in onda Paolo Bonolis con il game show Avanti un altro.

Ma le polemiche intorno al talk non si sono esaurite, ci ha pensato il leader del Pd Zingaretti che ha spezzato una lancia per Barbara d’Urso contro la chiusura della trasmissione serale. Infine è arrivato il “contentino” da Canale 5: dall’11 aprile, dalle 15:00 alle 17:00, debutta un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire “Domenica Live” nel pomeriggio domenicale.

Live con il Gf Vip: la famiglia Zenga riunita

Come sempre a Non è la D’Urso sono protagoniste le questioni che emergono dalla casa del Grande Fratello Vip. In settimana c’è stata una sorta di reunion familiare di Walter Zenga che ha postato una foto con i figli Andrea e Nicolò, saranno proprio loro ospiti della D’Urso per parlare del loro rapporto spesso burrascoso e delle polemiche di questi mesi col padre tacciato di essere stato poco presente nella loro vita.

Walter Zenga con i figli a Live – Non è la D’Urso (28 febbraio)

Walter Zenga con i figli a Live – Non è la D’Urso (28 febbraio)

Altri protagonisti del Grande Fratello: Giulia Salemi si sottoporrà al fuoco incrociato delle cinque sfere ma avrà anche un confronto con il suo ex ragazzo, Abraham Garcia. Inoltre Maria Teresa Ruta avrà un faccia a faccia con l’ex marito Andrea Goria e alla macchina della verità per parlare dei suoi flirt tra cui l’ultimo uscito a galla proprio dalla D’Urso con il cantante Baccini.

Video Live – Non è la D’Urso (21 febbraio): gli opinionisti

Come sempre ad animare il talk ci saranno gli opinionisti che in questi anni abbiamo visto abitualmente nelle trasmissioni di Barbara d’Urso: Enrica Bonaccorti, Alessandro Cecchi Paone, Fiordaliso, Francesca Cipriani, Michele Cucuzza, Alda D’Eusanio, Lory Del Santo, Vladimir Luxuria, Candida Morvillo, Gianluigi Nuzzi, Alba Parietti, Vittorio Sgarbi, Raffaello Tonon, Platinette, e tanti altri. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play.

Tagged in:

Canale 5