Tornato in onda la scorsa settimana, dopo un mese di assenza, con buona pace dei suoi denigratori, secondo appuntamento del nuovo anno con Live – Non è la D’Urso (24 gennaio) in prima serata su Canale 5, in compagnia di Barbara d’Urso. Come ogni settimana la faranno da padrona i personaggi e le vicende di gossip e non della settimana con ospiti, tra gli altri, Alessandra Mussolini, Agostina Belli e il giallo di sua madre, l’incontro tra i figli Nicolò e Jacopo Zenga una delle tante vicende della casa del Grande Fratello Vip.
Live – Non è la D’Urso (24 gennaio): diretta streaming
Secondo appuntamento per questo 2021, con Barbara d’Urso, stasera in tv domenica 24 gennaio, alle ore 21:20 circa su Canale 5 per Live – Non è la D’Urso. Se per qualsiasi motivo non potrete seguirlo questa era in tv sarà disponibile anche la diretta streaming dal portale Mediasetplay, dove a partire da domani l’intera puntata sarà fruibile anche in modalità on-demand.

Live, Non è la D’Urso (24 gennaio) – Federico Fashion Style
Barbara d’Urso, la nuova vita di Alessandra Mussolini
La scorsa settimana a quasi un mese di distanza dall’ultima puntata, era il 20 dicembre, dopo una lunga pausa natalizia c’è stato il grande e atteso ritorno dell’appuntamento con Barbara d’Urso ed il suo talk show anche nella versione “launge” di domenica sera. Anche questa sera è possibile che nella prima parte la D’Urso si occupi della stretta attualità legata alle vicende del covid.
Poi spazio ai vari ospiti tra cui spicca Alessandra Mussolini. L’ex militante della destra italiana negli ultimi mesi ha decisamente dato una svolta alla sua vita. La partecipazione poi a Ballando con le Stelle, le ha spalancato il mondo dello spettacolo anche da un altro punto di vista. E potrebbero esserci altri annunci importanti a Live. Tra gli altri ospiti ci sarà anche Agostina Belli che farà nuove sconvolgenti rivelazioni sulla madre che secondo l’attrice sarebbe stata vittima del mostro di Milano.

Live, Non è la D’Urso (24 gennaio) – Alessandra Mussolini
Live con il Gf Vip: chiarimento tra i figli di Zenga
Come sempre a Non è la D’Urso sono protagoniste le questioni che emergono dalla casa del Grande Fratello Vip. In particolare nelle ultime settimana si fa un gran parlare del gossip legato alla famiglia “allargata” di Walter Zenga, ex portiere bandiera dell’Inter, e in particolare del suo rapporto con i figli, avuti da relazioni diverse. In studio ci saranno Nicolò e Jacopo Zenga, fratelli di Andrea Zenga chiuso attualmente nella casa, tra i due dovrebbe esserci un confronto. Inoltre tornerà anche Federico Fashion Style, il look creator di tanti vip, insieme alla madre, e si sottoporranno al giudizio delle sfere.

Live, Non è la D’Urso (24 gennaio) – Andrea Zenga
Video Live – Non è la D’Urso (24 gennaio): gli opinionisti
Come sempre ad animare il talk ci saranno gli opinionisti che in questi anni abbiamo visto abitualmente nelle trasmissioni di Barbara d’Urso: Enrica Bonaccorti, Alessandro Cecchi Paone, Fiordaliso, Francesca Cipriani, Michele Cucuzza, Alda D’Eusanio, Lory Del Santo, Vladimir Luxuria, Candida Morvillo, Gianluigi Nuzzi, Alba Parietti, Vittorio Sgarbi, Raffaello Tonon, Platinette, e tanti altri. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play.