Il grande giorno, atteso da alcuni, temuto da altri, è arrivato. Il ritorno di Barbara d’Urso, già avvenuto con Pomeriggio Live, si fa ancora più concreto con la messa in onda del suo talk show di prima serata su Canale 5, Live – Non è la D’Urso (13 settembre) con grandi ospiti (Fabrizio Corona, Gina Lollobrigida, Nicoletta Mantovani e Angela Chianello del tormentone “Non ce n’è Coviddi”, le chiacchiere di gossip, i casi di cronaca e quell’aria un po’ trash che fa sempre discutere ma che che dà sempre successo di ascolti al programma.

Live Non è la D’Urso: quando va in onda

Appuntamento per tutti gli amanti, ma anche gli haters, di Barbara d’Urso, è per stasera in tv domenica 13 settembre, alle ore 21:20 circa su Canale 5 con la prima puntata di Live – Non è la D’Urso. Se per qualsiasi motivo non potrete seguirlo stasera in tv sarà disponibile anche la diretta streaming dal portale Mediasetplay, dove a partire da domani l’intera puntata sarà fruibile anche in modalità on-demand.

Live – Non è la D’Urso (13 settembre): ospiti e anticipazioni

Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: Fabrizio Corona torna in tv a un anno e mezzo dall’ultimo arresto. In studio, Gina Lollobrigida racconta la sua verità insieme ad Andrea Piazzolla, il discusso assistente personale da anni accanto alla diva. E ancora, Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, farà un importante annuncio. A 20 anni dalla messa in onda del Grande Fratello, Barbara d’Urso accoglierà per una reunion gli ex partecipanti del primo grande reality andato in onda su Canale 5.

Infine Angela Chianello di Mondello, nota al pubblico per la sua frase tormentone “Non ce n’è Coviddi”. che negli ultimi giorni ha fatto nuovamente molto discutere di se per aver aperto un profilo Instagram subito seguitissimo da migliaia di followers, di fatto è diventata una influencer. Come sempre ad animare il talk ci saranno gli opinionisti che in questi anni abbiamo visto abitualmente nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play.

Non è la D’Urso, lo spot della prima puntata

Tagged in:

Canale 5