Su La7 il dibattito politico di L’aria che tira (15 giugno) trasloca in prima serata per una puntata speciale dal titolo “Tutti contro tutti”. Il talk condotto da Myrta Merlino torna con il suo prime time estivo e sarà in onda alle 21.20 (e in diretta streaming sul sito di La7) con un appuntamento in prime time in cui approfondire i temi più importanti dell’attualità politica ed economica a chiusura di una stagione che è stata molto felice dal punto di vista degli ascolti.

L’aria che tira (15 giugno) – Speciale: le anticipazioni

Il format della puntata speciale di l’Aria che tira resterà simile a quello del classico appuntamento mattutino. In studio si parlerà di attualità e politica, con particolare attenzione agli effetti che sta avendo la crisi sanitaria legata al Covid-19 sul futuro del nostro Paese. La conduttrice Myrta Merlino lancerà servizi originali preparati dalla redazione, ascolterà testimonianze e intervisterà faccia a faccia due dei principali protagonisti della politica italiana

Gli ospiti del salotto di Myrta Merlino stasera in tv

Lo speciale serale di L’Aria che tira avrà infatti due super ospiti: Matteo Renzi e Luigi Di Maio. Il leader di Italia Viva e l’attuale Ministro degli Esteri si avvicenderanno davanti alle telecamere di La7 per essere intervistati da Myrta Merlino riguardo ai temi più scottanti dell’attualità italiana: dagli imminenti Stati Generali voluti dal Presidente Conte fino alle tensioni nella maggioranza che rischiano di mettere a rischio la sopravvivenza del Governo, passando per la preoccupante crisi economica post-pandemia che rischia di mettere in ginocchio milioni di italiani. Oltre a Renzi e Di Maio, saranno ospiti nel salotto di L’aria che tira anche l’economista Carlo Cottarelli, la direttrice di Euromedia Research Alessandra Ghisleri e la virologa Ilaria Capua. Al dibattuto parteciperanno anche i giornalisti Luciano Fontana, Massimo Giannini e Alessandro Sallusti, lo  psicoanalista Massimo Recalcati, l’attore Claudio Amendola e il  vignettista Vauro Senesi.

Lunedì 15 vi aspettiamo con uno speciale de L’Aria Che Tira in prima serata su La7!

Posted by L'aria che tira La7 on Friday, June 12, 2020

Tagged in:

La7