Venerdì 9 dicembre riparte La confessione, il programma d’interviste di Peter Gomez. Dopo oltre 120 chiacchierate andate in onda dal 2017, il direttore de Ilfattoquotidiano.it torna in tv con nuovi ospiti vip che animeranno il ciclo di puntate 2022/2023 trasmesso come sempre dal canale Nove. Ecco le anticipazioni e i protagonisti della prima serata.
Format ormai storico del piccolo schermo italiano, il talk La confessione anche nella nuova stagione mantiene intatto il format che l’ha portato al successo. Ogni puntata prevede la partecipazione di un ospite di spicco della società italiana che si confronta in uno scambio serrato e senza esclusione di colpi dialettici con il conduttore Gomez, che con le sue domande non filtrate né concordate prova a far emergere personalità e profilo dell’intervistato.
L’ospite d’eccezione della prima puntata della nuova stagione del talk La confessione è l’ex presidente del Consiglio e leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, con il quale Peter Gomez spazierà dagli inizi della carriera politica nel 2013 fino agli argomenti di più stretta attualità , dal tanto discusso reddito di cittadinanza alla posizione che l’Italia dovrebbe assumere nello scacchiere geopolitico della guerra in Ucraina.
A seguire, la serata prosegue con l’intervista a Umberto Smaila. Ex conduttore, cantante, showman e cabarettista, nonché volto iconico della tv degli Anni ’80 e 90, Smaila ripercorrerà insieme a Gomez la sua vita privata e le tappe salienti della sua carriera, tra grandi successi e cadute impreviste.
Per vedere le puntate de La Confessione di Peter Gomez dovete sintonizzarvi su canale Nove a partire dalle 22.45 ogni venerdì sera. Ogni episodio sarà disponibili gratuitamente anche su Nove.tv.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…