Stasera in seconda serata su Nove torna l’appuntamento con il talk show La Confessione (5 febbraio). Nel programma prodotto da Loft Produzioni il conduttore Peter Gomez farà le sue domande “scomode” a personaggi di rilievo legati al mondo della politica, della scienza, del giornalismo, dello spettacolo e della cronaca.

Andrea Crisanti e Peter Gomez
Popolarità dei medici nel mirino
L’ospite di questa sera che si sottoporrà alla raffica di domande è Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di Microbiologia dell’Ospedale di Padova. La nuova puntata de La Confessione andrà in onda questa sera a partire dalle 22.45 su Nove. La trasmissione sarà disponibile alla stessa ora anche in streaming su discovery+. Attraverso la piattaforma web dell’emittente di TVLOFT potrai recuperare anche le puntate precedenti come ad esempio quella della scorsa settimana con Carlo Calenda in cui si affronta il tema legato alla legalizzazione delle droghe leggere.

La confessione (5 febbraio) – Peter Gomez
La Confessione (5 febbraio): anticipazioni e ospiti
Stasera su Nove a partire dalle 22.45 andrà in onda una nuova puntata del talk show La Confessione (5 febbraio). L’ospite della serata sarà Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di Microbiologia dell’Ospedale di Padova, che nel corso della puntata risponderà alle varie domande del conduttore Peter Gomez. Come accaduto l o scorso aprile con Matteo Bassetti, il direttore de ilfattoquotidiano.it chiederà al suo ospite se farà mai da testimonial per un marchio: «Non farei mai pubblicità. Mi sono imposto di non guadagnare un singolo euro da questa pandemia». Queste le parole di Crisanti che in merito alla domanda su una sua possibile candidatura politica aggiunge: «Dipende dalle diverse fasi della vita, nessuno può escludere nulla e sarei un ipocrita se dicessi una cosa del genere», ha concluso Crisanti. Se vuoi approfondire l’argomento e scoprire cosa pensa il direttore del Dipartimento di Microbiologia dell’Ospedale di Padova in merito ai vari aspetti legati al Covid-19 e ad altri argomenti non devi fare altro che sintonizzarti su canale Nove a partire dalle 22.45. L’intervista che andrà in onda stasera in tv e le altre precedenti puntate saranno disponibili gratuitamente anche su Nove.tv.