L’aumento dei contagi, le polemiche sul green pass obbligatorio, le schermaglie politiche su DDL Zan e riforma della giustizia. Sono delle portate principali del meù offerto oggi da In Onda (27 luglio), il talk show condotto da Concita De Gregorio e David Parenzo che come ogni martedì sarà in diretta in prima serata con una lunga diretta dedicata agli argomenti principali dell’attualità italiana e internazionale. Scopriamo allora nel dettaglio tutte le anticipazioni, gli ospiti e le coordinate televisive del nuovo appuntamento con la trasmissione d’approfondimento giornalistico che troverete tra i programmi stasera in tv su La7.

In onda (27 luglio): anticipazioni e ospiti della puntata di stasera

In onda (27 luglio): anticipazioni e ospiti della puntata di stasera

In Onda (27 luglio): anticipazioni puntata di oggi

Oggi nello studio di In Onda (27 luglio) si parlerà ovviamente della nuova esplosione dell’emergenza sanitaria, tornata di prepotente attualità dopo alcune settimane in cui il virus sembrava aver mollato la sua presa. Da giorni ormai il trend dei contagi è in netta risalita e tutti gli indici di progressione della pandemia lasciano presagire che sarà un agosto bollente anche dal punto di vista sanitario. Colpa della variante delta, ormai predominante anche in Italia, che col suo tasso di contagiosità nettamente più elevato sta facendo schizzare in alto il numero di nuovi casi in tutta Europa. Basterà l’introduzione del tanto contestato green pass – obbligatorio dal prossimo 6 agosto per entrare in luoghi pubblici – a frenare l’espansione della pandemia? David Parenzo e Concita De Gregorio insieme agli esperti presenti in studio e in collegamento proveranno a fare il punto della situazione per capire cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi mesi.

In onda - Stasera in tv su La7 e in diretta streaming

In onda – Stasera in tv su La7 e in diretta streaming

E ancora, stasera a In Onda (27 luglio) si parlerà anche di politica italiana con approfondimenti e dibattiti dedicati al DDL ZAN, alla riforma della giustizia targata Cartabia e alle ormai sempre più vicine elezioni amministrative che a settembre ridisegneranno la mappa dei sindaci italiani.

In Onda oggi in tv su La7: orario, diretta streaming e streaming on-demand

Le luci della diretta nello studio di In Onda si accenderanno stasera in tv alle ore 20.30 per circa tre ore di trasmissione su La7. Il talk disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito Mediaset Play.

Tagged in:

La7