Attualità, inchieste e dibattiti. Oggi la puntata di In onda (22 luglio) sarà la consueta finestra sui principali fatti dell’attualità italiana e internazionale. L’appuntamento con il talk condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio è in programma stasera in tv su La7 a partire dalle ore 20.30. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata.

In onda (22 luglio): ospiti e anticipazioni della puntata di oggi

In onda (22 luglio): ospiti e anticipazioni della puntata di oggi

In Onda (22 luglio) le anticipazioni della puntata di oggi

Nel vecchio continente il virus corre grazie alla variante delta. E in Italia scontiamo anche l’effetto Europei, l’impennata repentina dei contagi da covid-19 probabilmente dovuta ai festeggiamenti di piazza dopo il successo della Nazionale di Roberto Macini. Siamo ufficialmente nella quarta ondata, ed è iniziata la corsa contro il tempo per scongiurare una nuova esplosione incontrollata del virus che costringerebbe il governo a reintrodurre limitazioni, zone colorate e coprifuoco. Per questo l’esecutivo sta ragionando sull’adozione del green pass, la certificazione obbligatoria che consentirebbe l’ingresso in ristoranti, mezzi pubblico e luoghi affollati solo ai vaccinati, ai guariti e ai possessori di un tampone negativo. In Francia è già realtà, ma in Italia l’accordo tra le forze politiche manca a causa della netta opposizione dei partiti di destra, con Salvini e la Meloni pronti alle barricate. Stasera a In Onda su La7 (22 luglio) David Parenzo e Concita De Gregorio ne parleranno con i loro ospiti in studio o in collegamento, politici, giornalisti ed esperti, prima di voltare pagina e trattare i temi caldi della politica italiana. In scaletta ci sarà un focus dedicato al DDL Zan, il disegno di legge contro l’omofobia che continua a spaccare la maggioranza. Si discuterà anche della riforma della giustizia Cartabia, delle incognite legate alla ripartenza economica del Paese e delle ormai imminenti elezioni amministrative, che il prossimo settembre ridisegneranno la mappa dei sindaci delle principali città italiane.

In onda (22 luglio): stasera in tv su La7 e in diretta streaming

In onda (22 luglio): stasera in tv su La7 e in diretta streaming

Dove vedere In Onda stasera in tv o in streaming

Il talk condotto dalla coppia David ParenzoLuca Telese sarà in video dalle 20.35 fino alle 23.15. Potrete seguirlo anche in diretta streaming da pc, tablet e smartphone sul sito La7.it, dove dopo la mezzanotte sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on demand.

Ascolti tv In Onda – L’ultima puntata al 3.8% di share

Martedì scorso, 20 luglio 2021, nella prima puntata lunga della settimana, il talk In Onda ha conquistato su La7 705.000 spettatori, pari ad uno share del 3.8%.

Tagged in:

La7