Dibattiti, inchieste e tanta attualità sono il menù fisso dei martedì sera estivi di La7, che anche stasera propone la puntata “lunga” di In onda (20 luglio). Il talk condotto dalla coppia Parenzo-De Gregorio farà il punto sui temi più caldi dell’attualità italiana e italiana a partire dalle 20.30 con una lunga diretta delle durata di circa tre ore. Ecco alcune anticipazioni degli argomenti trattati nella puntata in programma oggi – martedì 20 luglio 2021.

In onda (20 luglio) stasera in tv su La7 e in streaming

In onda (20 luglio) stasera in tv su La7 e in streaming

In Onda (20 luglio) anticipazioni puntata

Stasera la diretta di In Onda (20 luglio) sarà inevitabilmente focalizzata sull’emergenza sanitaria, da alcuni giorni tornata improvvisamente ad essere l’argomento del momento. Tutti coloro che speravano nella fine della pandemia (o almeno in una lunga tregua estiva) grazie all’azione combinata di caldo e vaccini purtroppo sono rimasti deluso. Da settimane i contagi sono infatti in crescita esponenziale in molti Paesi europei e da alcuni giorni anche in Italia gli indici principali della pandemia stanno peggiorando rapidamente. La variante delta ormai si avvia ad essere dominante anche da noi, e questo preoccupa soprattutto in ottica vaccini, perché non è ancora chiaro se e quanto funzionino per fermare la mutazione del virus arrivata dall’India. Mentre in maggioranza si discute (e si litiga) sull’introduzione del green pass, una svolta richiesta dal blocco Pd a cui si oppone nettamente Matteo Salvini, il governo di Mario Draghi dovrà però anche concentrarsi sulle grandi sfide economiche e sociali da cui dipende il futuro dell’Italia. L’UE continua a chiederci le riforme necessarie ad ottenere i fondi europei indispensabili ad uscite dalla crisi economica deflagrata con la pandemia. E intanto gli italiani aspettano ancora risposte concrete sui temi dell’occupazione, della riforma della giustizia dei diritti civili con l’approvazione del DDL Zan ormai sempre più in bilico.

In onda stasera in tv: le anticipazioni della puntata del 20 luglio

In onda stasera in tv: le anticipazioni della puntata del 20 luglio

Di questi e di tanti altri argomenti parleranno oggi nello studio di In Onda (20 luglio) i conduttori David Parenzo e Concita De Gregoria insieme a ospiti politici, giornalisti e opinionisti pronti a commentare tutti gli argomenti in scaletta.

In onda stasera in tv su La7: orario, streaming in diretta e on-demand

In Onda torna tra i programmi in tv stasera su La7 a partire dalle ore 20.30, subito dopo l’edizione serale del TG7. Il talk show sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito web dell’emittente.

Share In Onda – Gli ascolti tv della scorsa puntata lunga

Giovedì scorso, 15 luglio 2021, su La7 il talk In Onda ha conquistato 734.000 spettatori con uno share del 4.1%

Tagged in:

La7