Al termine di una puntata scoppiettante, ricca di sorprese e nuove dinamiche, Alfonso Signorini ha finalmente annunciato il nome del concorrente eliminato nella puntata del Gf Vip trasmessa stasera su Canale 5. Chi è uscito tra Miriana Trevisan, Nicola Pisu e Gianmaria Antinolfi? Scopriamolo insieme guardando il risultato e le percentuali del televoto Grande Fratello Vip di ieri venerdì 12 novembre 2021, che ha sancito l’addio al loft di Cinecittà dell’ottavo concorrente della sesta edizione del reality dei vipponi.

Risultati televoto Gf Vip, chi è stato eliminato: esce Nicola Pisu

Quello andato in onda ieri stasera è stato il televoto più equilibrato della sesta edizione del Gf Vip. Sulla graticola c’erano tre big della casa: Miriana, Nicola e Gianmaria, ognuno a suo modo protagonista importante delle dinamiche della casa in questi primi due mesi di reality. Signorini ha iniziato la puntata smontando in un batter d’occhio tutti quelli che erano i pronostici costruiti sui sondaggi della vigilia che segnalavano una Miriana ultima in classifica nelle votazioni e quindi principale indiziata all’eliminazione.

Televoto Grande Fratello Vip - le percentuali di stasera (12 novembre)

Televoto Grande Fratello Vip – le percentuali di ieri 12 novembre

Niente di più falso. Anche stavolta, infatti, il pubblico del Gf all’atto della votazione vera e propria ha sovvertito i sondaggi, perché Signorini dopo pochi minuti di diretta ha sfoltito il trio sulla graticola svelando la salvezza dell’ex ragazza di Non è la Rai. La puntata prosegue quindi con Gianmaria e Nicola in bilico, fino al verdetto arrivato ben oltre mezzanotte quando Alfonso ha annunciato il risultato e le percentuali del Televoto Grande Fratello Vip di ieri sera venerdì 12 novembre. Il vip eliminato è Nicola Pisu, che ha perso la sfida con l’imprenditore napoletano per un pugno di voti. Probabilmente il figlio di Patrizia Mirigliani ha pagato a caro prezzo la pessima uscita della puntata precedente, quando apostrofò Miriana con una frase durissima (“non mi meriti, va da chi ti tratta male che è meglio”) che costrinse lo stesso Signorini a dissociarsi con fermezza rimproverando duramente Nic durante la diretta.

Nicola Pisu - Eliminato stasera dal Grande Fratello Vip

Nicola Pisu – Eliminato ieri dal Grande Fratello Vip

Televoto Grande Fratello vip – percentuali: Gianmaria salvo per un pelo

Scopriamo nel dettaglio i risultati (percentuali) del televoto Gf Vip di ieri sera, venerdì 12 novembre. Alla domanda “Chi vuoi salvare”, il pubblico del reality di Canale 5 ha così risposto:

  • Miriana Trevisan 37%
  • Gianmaria Antinolfi 32%
  • Nicola Pisu 31%

Tagged in:

Canale 5