Delia bacia Soleil e Alex resta a guardare (allibito). Il teatrino cardine del Gf Vip 6 va in onda con un nuovo colpo di scena, forse quello definitivo che lascia esterrefatti gli altri vipponi della casa e fa sorridere i social, ormai sempre più ironici su una dinamica/soap che giorno dopo giorno assume contorni oltremodo surreali.
Ieri sera, infatti, Delia Duran e Soleil Sorge di punto in bianco si sono trasformate da rivali in amore a protagoniste di un bacio saffico immediatamente diventato virale. Galeotta è stata la classica festa del sabato sera organizzata dal Gf Vip, stavolta a tema “wild” coi concorrenti camuffati con (succinti) abiti da cavernicoli. Tra pettorali maschili in bella mostra e sexy completini leopardati indossati dalle maggior parte delle vippone, la serata è trascorsa allegra e spensierata tra musica e calici di Santero fino al coup de théâtre messo in atto da Delia e Soleil. Entrambe abbastanza su giri dopo diversi brindisi alcolici, si sono appartate in giardino lanciandosi in un bacio appassionato e prolungato che ha lasciato gli altri concorrenti a bocca aperta. Tra gli spettatori c’era anche Alex Belli, l’oggetto della loro rivalità, che forse per la prima volta ha perso la sua proverbiale parlantina restando di stucco a godersi lo spettacolo. Ci ha pensato poi la regia a staccare le telecamere dallo spettacolo, censurando almeno in parte quella che già da ora può ritenersi la scena iconica del Grande Fratello Vip 6.
Quella tra l’attore Alex, sua moglie Delia e la “terza incomoda” Soleil come detto è la dinamica principale di questa edizione del reality show. Signorini praticamente la tiene in copertina da inizio reality, oltre 5 mesi trascorsi a discutere dalla chimica artistica esplosa nella casa tra Soleil e Alex e delle sofferenze di Delia, entrata in gioco a programma in corso per capire cosa fare della storia d’amore con Belli. Una soap lunga, contorta, piena di svolte surreali che hanno spinto molti a sospettare che si tratti di una storia montata ad arte dai protagonisti per ottenere visibilità e creare (riuscendoci) clamore mediatico attorno al programma. Una teoria rafforzata da quest’ultimo colpo di scena del bacio tra Delia e Soleil, il cui video è stato visto e commentato sui social con ironia sprezzante e tante critiche rivolte ai protagonisti di una dinamica che ha evidentemente stufato la maggior parte dei telespettatori.
L’hashtag “Delia e Soleil” da ieri sera è in cima nei trend topic di Twitter, rilanciato da migliaia di utenti con commenti tutt’altro che positivi: “No vabbè sono rimasta a bocca aperta, fanno veramente schifo”, oppure: “Che schifezza!!! Non c’e’ più un minimo di educazione, di rispetto, una volgarità assoluta. Chiudete questo bordello!”, e ancora: “Sono ridicoli, si vede lontano un miglio che seguono un copione, tra l’altro recitato malissimo”. Sul tema il web è una polveriera. Le stroncature ai protagonisti abbondano ma al centro delle critiche c’è anche Alfonso Signorini, che per molti commentatori sui social è la mente che ha ideato e continua a tirare i fili di una soap infinita. Qualcuno osserva: “Ho appena visto un video di Delia e Soleil che si baciano e che schifo e non perché sono donne ma perché ci prendono in giro quei 3 insieme a Signorini e agli autori. Ma come fate a guardarlo ancora?”. Un pensiero condiviso da molti: “Vorrei stupirmi del limone tra Delia e Soleil ma non ci riesco perché è la cosa più scontata che sarebbe potuta succedere. Anzi, è arrivato anche troppo tardi. Tutto già architettato da tutti e 3 prima di entrare, il problema è che ne parleranno per 3 ore lunedì”.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…