Un’intervista a Giorgia Meloni, poi la crisi economica e sanitaria, gli errori dell’Oms, il fenomeno dell’usura e l’immigrazione. Sono tanti come sempre i temi trattati stasera in tv da Fuori dal Coro, la trasmissione di approfondimento politico e d’attualità in onda alle 21.20 su Rete 4 e disponibile anche in diretta streaming sul sito web Mediaset.

Giorgia Meloni ospite a Fuori dal Coro

Il salotto di Mario Giordano si conferma anche stasera porto d’approdo dei principali ospiti politici del momento. Dopo l’intervista della settimana scorsa al Governatore Luca Zaia, questa sera a Fuori dal Coro ci sarà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, finita al centro dei commenti politici negli ultimi giorni a causa della sua durissima opposizione al Governo Conte. Giorgia Meloni parlerà degli argomenti di più stretta attualità economica, politica e sociale oltre a proporre la sua personale ricetta per riaccendere il motore produttivo del Paese dopo la pandemia.

Gli altri argomenti trattati da Mario Giordano

Archiviata l’intervista alla Meloni, Mario Giordano volterà pagina dedicando ampio spazio alla crisi economica in cui sta piombando il Paese, con particolare attenzione all’usura, un fenomeno che rischia di tornare d’attualità visto che la crisi sta spingendo molte imprese a cercare liquidità per coprire i debiti dovuti al calo degli incassi. Nello studio di Rete 4, poi, si parlerò della crisi sanitaria che tiene in in scacco il Paese dallo scorso marzo. Il conduttore Mario Giordano mostrerà un’inchiesta sugli sprechi legati alla sanità, seguita da un servizio d’approfondimento sull’Organizzazione Mondiale della Sanità, colpevole secondo molti commentatori di troppi errori e disattenzioni che hanno favorito il diffondersi della pandemia in tutto il globo. L’appuntamento con Fuori dal Coro si chiuderà infine con un dibattito sull’immigrazione e, nel dettaglio, sulle segnalazioni che danno oltre 20 mila migranti in procinto di sbarcare sulle nostre coste.

Fuori dal Coro. Gli ospiti di stasera

Ad accompagnare Mario Giordano nella puntata odierna di Fuori dal Coro ci saranno i professori Massimo Galli e Giuseppe De Donno, il politico Carlo Calenda, i giornalisti Vittorio Feltri e Gianluigi Nuzzi e la cantante Orietta Berti.

Tagged in:

Rete 4