Il martedì è all’insegna del talk politico e in particolare di Mario Giordano anche oggi tra i programmi in tv con una nuova puntata di Fuori dal coro (7 febbraio), incurante della prima serata del Festival di Sanremo, tra politica, economica e attualità su Rete 4 incentrato ovviamente sui temi caldi dell’agenda italiana e internazionale: dalla politica fino alle truffe ormai all’ordine del giorno. Scopriamo allora ospiti e anticipazioni della puntata di questa sera.

Fuori dal Coro (7 febbraio), le anticipazioni della puntata

Fuori dal coro oggi 7 febbraio Mario Giordano dedicherà ampio spazio al caso di Alfredo Cospito con un focus sui boss che appoggiano la sua protesta dal carcere in regime di 41bis e documenti esclusivi relativi alla violenza degli anarchici.

Ampio spazio sarà dedicato al tema della salute, con un approfondimento su alcuni casi di ex calciatori che si sono ammalati dopo aver smesso di giocare e un focus sui presunti effetti collaterali dei vaccini. Nel corso della serata, si parlerà delle rapine in villa, con le testimonianze di alcune vittime. Infine, immancabile il cavallo di battaglia della trasmissione: i ladri di case.

Fuori dal coro (16 novembre) - Ospiti e anticipazioni della puntata di stasera

Fuori dal coro – Ospiti e anticipazioni della puntata di stasera 29 novembre

Fuori dal Coro ospiti (7 febbraio)

Quali sono gli ospiti stasera a Fuori dal coro? Al momento non sono stati comunicati gli ospiti di Mario Giordano che due settimane fa aveva fatto il colpaccio di strappare un’intervista al Premier Giorgia Meloni sulla cattura dopo decenni di latitanza del boss Matteo Messina Denaro: «I buoni alla fine vincono sempre. A una bambina di sei anni lo si spiega così».

Fuori dal Coro stasera: orario, diretta streaming, streaming on-demand

L’appuntamento con la nuova puntata del talk di Mario Giordano è in programma in tv martedì 7 febbraio 2023 dalle ore 21.25 su Rete 4. Sarà possibile seguire la puntata anche in diretta streaming e poi in streaming on-demand sul portale Mediaset Infinity.

Il promo del programma

Tagged in:

Rete 4