Oggi 29 settembre, in prima serata su Rete 4, Fuori dal coro (29 settembre) torna in onda con due inchieste da non perdere dedicate all’INPS e al Vaticano. Spazio anche alla consueta analisi della situazione politica e alla crisi sanitaria che torna a mordere il Paese in una puntata ricca di ospiti, argomenti e spunti di riflessione.

Fuori dal coro (29 settembre): canale, orario, diretta streaming

Il talk Fuori dal coro è in programma tutti i martedì su Rete 4 a partire dalle ore 21.25.  Diretta streaming disponibile allo stesso orario sul sito Mediasetplay. Poco dopo la mezzanotte, inoltre, sarà possibile rivedere l’intera trasmissione ed ogni singolo servizio in modalità on demand a questo indirizzo.

Fuori dal coro (29 settembre): anticipazioni e ospiti

Il talk condotto da Mario Giordano concentrerà le sue inchieste su due dei casi principali degli ultimi giorni. Si parte con un servizio sull’Inps, finita al centro delle polemiche per l’aumento di stipendio che si è concesso il presidente Pasquale Tridico. E’ solo l’ultimo degli scandali che ha interessato l’ente previdenziale che da anni è uno dei simboli della burocrazia italiana poco efficiente con sprechi di denaro pubblico e malagestione dell’erogazione di sussidi e cassa integrazione ai lavoratori in difficoltà.

L’altra inchiesta di Fuori dal coro (29 settembre) riguarderà un tema ancora più scottante, i segreti e lo scandalo che sta interessando il Vaticano con l’allontanamento deciso da Papa Francesco dell’ex Cardinale Angelo Becciu per la presunta accusa di peculato. In studio ci sarà anche Gianluigi Nuzzi, esperto in affari vaticani, che aiuterà a capire cosa sta succedendo nella Chiesa cattolica.

Spazio infine alla consueta sezione della trasmissione dedicata alla crisi sanitaria con le interviste al viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e al professore ordinario di Microbiologia all’Università di Padova Andrea Crisanti. Parteciperanno come ospiti alla puntata di Fuori dal Coro (29 settembre) anche Nicola Porro, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hoara Borselli.

Gli ascolti tv della puntata del 22 settembre

La scorsa settimana il programma di Mario Giordano ha collezionato 813.000 spettatori per uno share del 5%, chiudendo al terzo e ultimo posto la “sfida dei talk” con i competitor Cartabianca su Rai 3 (1.121.000 spettatori con il 5.7%) e DiMartedì su La7 (1.186.000 spettatori con il 5.9%).

"Non si possono tollerare situazioni così perché nell'illegalità si genera illegalità"@mariogiordano5 sul caos dell'immigrazione a #Fuoridalcoro

Geplaatst door Fuori dal coro op Dinsdag 22 september 2020

Tagged in:

Rete 4