Sarà Matteo Salvini l’ospite d’onore della nuova puntata di Fuori dal Coro (27 ottobre). Il talk di Rete 4 stasera in tv dedicherà inevitabilmente gran parte della trasmissione allo stato di emergenza sanitaria in cui è ripiombata l’Italia con l’aumento esponenziale dei casi di coronavirus. Il leader della Lega guiderà un cast di ospiti che come ogni martedì sarà vasto e variegato. Vediamo insieme chi parteciperà alla trasmissione e quali saranno nel dettaglio i temi trattati da Mario Giordano nella puntata di Fuori dal coro in programma oggi 27 ottobre su Rete 4 alle ore 21.25 (diretta streaming su Mediasetplay).

Fuori dal Coro (27 ottobre) anticipazioni: intervista a Matteo Salvini

Insieme a Mario Giordano, il leader della Lega Matteo Salvini farà il punto della situazione sui temi di più stretta attualità politica, economica e sociale dedicando particolare attenzione alle nuove restrizioni varate dal Governo per contenere l’aumento dei contagi da Coronavirus. In merito all’emergenza sanitaria interverrà in trasmissione anche il Professor Massimo Galli, direttore del dipartimento di Malattie infettive dell’ospedale “Sacco” di Milano, che proverà a rispondere alla domanda che tutti gli italiani in queste ore si stanno ponendo: le misure dell’ultimo Dpcm saranno sufficienti oppure sarà inevitabile un secondo lockdown generale?

Spazio poi a un focus dedicato ai privilegi della politica che continuano anche in quest’epoca di crisi collettiva. Infine, Fuori dal Coro (27 ottobre) aggiungerà una nuova tappa all’inchiesta sull’origine della pandemia iniziata nelle scorse settimane. Giordano presenterà nuove testimonianze e documenti che proveranno a far chiarezza sulla genesi del virus che sta mettendo in ginocchio il mondo, dedicando inoltre particolare attenzione alla situazione in Cina che è riuscita ad uscire dall’emergenza sanitaria in tempi rapidissimi. Come ha fatto? E cosa nasconde?

Fuori dal coro, gli altri ospiti di Mario Giordano

Oltre ai già citati Matteo Salvini e Massimo Galli, parteciperanno alla puntata stasera in tv di Fuori dal Coro i seguenti ospiti: Vittorio Feltri, Francesco Facchinetti, Iva Zanicchi e Daniele Capezzone.

Ascolti tv – Fuori dal Coro 20 ottobre al 4.6%

La settimana scorsa, la sfida dei talk del martedì è stata come al solito serrata in materia di ascolti tv. Fuori dal coro di Mario Giordano ha intrattenuto 846.000 telespettatori, pari al 4.6% di share. Leggermente superiori i dati conquistati dai due rivali Cartabianca su Rai 3 e Dimartedì su La7, seguiti rispettivamente da 1.190.000 spettatori (equivalente al 5.6% di share) e 1.287.000 spettatori (share del 5.9%).

Tagged in:

Rete 4