Ci sarà anche Luigi Di Maio nella puntata di Fuori dal coro (15 settembre), il talk di Rete 4 che oggi 15 settembre torna in onda con la seconda puntata post-ferie. Oltre all’intervista col Ministro degli Esteri, il conduttore Mario Giordano accompagnerà i suoi telespettatori in una serata con tanti spunti di discussione: si parlerà di scuola, migranti, periferie abbandonate e tanto altro.

Fuori dal coro (15 settembre): canale, orario, diretta streaming

Per seguire stasera in tv la puntata di Fuori dal coro (15 settembre) dovrete sintonizzarvi su Rete 4 a partire dalle ore 21.25, o in alternativa collegarvi al sito MediasetPlay per seguire la diretta streaming. Allo stesso indirizzo poco dopo la fine della trasmissione sarà possibile rivederla integralmente in modalità in demand; a questo link invece è disponibile la puntata andata in onda lo scorso 8 settembre con ospite Matteo Salvini.

Fuori dal Coro (15 settembre), l’intervista a Luigi Di Maio

Al centro della trasmissione odierna, come detto in apertura di articolo, l’intervista al Ministro Luigi Di Maio che interverrà in diretta intorno alle ore 22.45. L’esponente del Movimento 5 stelle dirà la sua sui temi di più stretta attualità politica, economica e sociale: dall’imminente weekend elettorale, che vedrà coinvolti i cittadini al voto per il referendum sul taglio dei parlamentari e le elezioni amministrative in sette Regioni, alla gestione dell’emergenza Coronavirus in questi mesi di ripartenza dopo il lockdown.

I temi trattati stasera in tv su Rete 4

Mario Giordano dedicherà un focus alla delicata situazione delle periferie delle città d’Italia e alle problematiche che i residenti affrontano quotidianamente. Spazio poi al tema delicato dei minori sottratti ai genitori e a quello dell’immigrazione, con particolare attenzione al caos migranti in arrivo in Italia, specialmente minorenni. E ancora, una nuova inchiesta sugli sprechi nella sanità pubblica, tra opere incompiute e appalti problematici.

Gli altri ospiti della trasmissione

Mario Giordano nel corso della serata accoglierà nel suo studio Paolo Del Debbio, Nicola Porro, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hoara Borselli.

Gli altri talk di oggi 15 settembre: Cartabianca e DiMartedì

Come ogni martedì, stasera in tv i talk abbondano: oltre Fuori dal coro sono in programma Cartabianca (Rai 3, ospite la Ministra dell’Istruzione Azzolina) e DiMartedì (La7). Vi invitiamo a leggere gli articoli dedicati su IMTV per conoscere ospiti e anticipazioni delle altre trasmissioni d’approfondimento in onda oggi 15 settembre.

Tagged in:

Rete 4