Settimana piuttosto povera per i talk di casa Mediaset. Dopo Mario Giordano anche Paolo Del Debbio salta il suo appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio (8 dicembre) che stasera in tv non andrà in onda su Rete 4 e in diretta streaming su Mediaset Infinity a partire dalle ore 21.20.

Dritto e Rovescio: quando torna in onda

Se per Fuori dal Coro quello di questa settimana è stato uno stop definitivo almeno per quanto riguarda il 2022 e ritroveremo Mario Giordano dopo le festività natalizie, nel caso di Paolo Del Debbio si tratta solo di una pausa settimanale dovuta alla festività dell’Immacolata anche se il competitor Piazzapulita di Formiglia andrà regolarmente in onda così come Ilaria D’amico su Rai 2. Dritto e Rovescio tornerà in onda giovedì 17 gennaio 2022, sarà quella l’ultima puntata dell’anno.

Non solo Dritto e Rovescio: tutti gli stop dei talk Mediaset

Come riportato da TvBlogo oltre Mario Giordano fermatosi il 29 novembre per tornare in onda il 10 gennaio 2023, Porro, ad esempio, chiuderà il 12 dicembre Quarta Repubblica per riaprire il 23 gennaio, Del Debbio si congederà il 15 dicembre con Dritto e Rovescio per rientrare il 19 gennaio, mentre Brindisi terminerà Zona Bianca il 18 dicembre, per ripresentarsi il 22 gennaio.


Dritto e Rovescio ospiti stasera 1 dicembre

Chi sono gli ospiti stasera a Dritto e Rovescio? Ecco la lista completa degli invitati al talk di Paolo Del Debbio:

  • Marta Collot, Davide Faraone, Francesco Del Deo, Isabella Tovaglieri, Eleonora Evi e Diana De Marchi.
Il giornalista e conduttore tv Paolo Del Debbio

Il giornalista e conduttore tv Paolo Del Debbio

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata oggi (1 dicembre 2022)

Stasera Dritto e Rovescio (1 dicembre ) con Paolo Del Debbio, nel corso della puntata ampio spazio sarà dedicato ai tragici fatti di Ischia, dove sabato scorso una frana ha devastato una frazione di Casamicciola causando morti e feriti. Al centro del dibatto le eventuali lacune nella strategia di vigilanza sul territorio e l’abusivismo edilizio imperante in quella zona, due variabili che potrebbero aver contribuito alla tragedia.

E ancora: il conduttore nel corso della puntata tornare a occuparsi del reddito di cittadinanza, indagando sulle reazioni dei percettori in seguito alla decisione del Governo di depotenziarlo nei prossimi mesi per poi abolirlo definitivamente tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

Infine, un’inchiesta sullo scandalo che ha travolto la cooperativa Karibu: il vortice delle polemiche è causato dal presunto sfruttamento di migranti avvenuto nella coop gestita da moglie e suocera del deputato Aboubakar Soumahoro, colui che era considerato da molti l’astro nascente della sinistra italiana, che continua a dirsi estraneo a qualsiasi coinvolgimento nella vicenda.

Video: promo nuova stagione

Tagged in:

Rete 4