Matteo Renzi, l’uomo al centro del dibattito politico nelle ultime settimane, continua il suo tour nei salotti della tv italiana e stasera fa visita a Paolo De Debbio. Sarà il leader di Italia Viva l’ospite di una puntata di Dritto e Rovescio (14 gennaio) totalmente proiettata sulla crisi politica che rischia di far ritrovare l’Italia senza un Governo nel pieno dell’emergenza sanitaria causata dal coronavirus.

Dritto e rovescio stasera: canale, orario, diretta streaming e on-demand

L’appuntamento con tutti i fan dei dibattiti e delle inchieste di Dritto e Rovescio (14 gennaio) è fissato per stasera in tv a partire dalle ore 21.25 su Rete 4 oppure sul sito Mediaset Play per seguire la diretta streaming. Nella sezione web dedicata al talk, inoltre, è possibile rivedere in modalità on-demand tutte le puntate precedenti o i singoli servizi preparati dalla redazione del programma.

Ospiti e anticipazioni Dritto e rovescio (14 gennaio)

Il conduttore di Dritto e Rovescio oggi 14 gennaio riserverà il blocco centrale della puntata all’attesissima intervista a Matteo Renzi, che torna ad “esibirsi” in diretta tv dopo le recenti ospitate a Cartabianca e Quarta Repubblica. Il leader di Italia Viva ovviamente chiarirà la sua posizione in merito ai dissidi col Premier Giuseppe Conte che in queste ore stanno mettendo a serio rischio la durata dell’attuale esecutivo. Oltre a Matteo Renzi, l’altro ospite principale della puntata sarà viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri che risponderà alle domande di Del Debbio sugli argomenti di più stretta attualità politica, economica e sanitaria.

Nel corso della serata, inoltre, verrà dato molto alla crisi economica, con attenzione particolare alle difficoltà dei commercianti e ristoratori che si trovano a dover gestire regolamentazioni che mutano nel giro di pochi giorni, alle categorie professionali escluse dai ristori e alle proteste di baristi e ristoratori per le prolungate chiusure che rischiano di far fallire migliaia di imprese nei prossimi mesi.

Tagged in:

Rete 4