Questa sera, martedì 30 marzo 2021, su La7 torna DiMartedì, il talk show di Giovanni Floris in programma tutti martedì sera nel prime time di La7. Il conduttore, insieme ai suoi ospiti in studio e in collegamento e giornalisti ed opinionisti, punterà i riflettori i principali temi dell’attualità italiana e internazionale: dalla crisi sanitaria alla crisi economica senza tralasciare questioni attinenti al costume e alla società. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata in programma stasera in tv.

Lo staff dietro alle quinte di diMartedì (30 marzo)

Lo staff dietro alle quinte di diMartedì (30 marzo)

Anticipazioni diMartedì (30 marzo)

Questa sera nello studio di Giovanni Floris si parlerà innanzitutto della seconda Pasqua blindata che si apprestano a vivere gli italiani. Limitazioni e chiusure restano in vigore in tutto il Paese e nonostante le zone rosse prolungate la curva dei contagi e quella dei deceduti faticano a scendere. Quali sono le prospettive sanitarie per le prossime settimane? Ha ragione Matteo Salvini a dire che dopo Pasqua sarà il momento di riaprire il Paese oppure i tempi sono ancora prematuri per tentare di recuperare una parvenza di normalità? Intanto, la Gran Bretagna è il primo paese che sembra vicino all’uscita dall’emergenza sanitaria e ieri per la prima volta dopo 6 mesi non ci sono stati morti inglesi causati dal covid. Merito dei vaccini che Oltremanica stanno somministrando a ritmo nettamente superiori all’Italia e agli altri Paesi europei. Mentre l’Italia resta colorata di rosso, quindi, a Londra già progettano una fase a tappe che riporterà tutti alla vita normale entro pochi mesi.

Di questo e tanto altro si parlerà stasera a DiMartedì (30 marzo) con ospiti, esperti, politici e giornalisti. Come sempre, poi, ci sarà spazio per gli immancabili sondaggi di Nando Pagnoncelli che fotograferanno le preferenze degli italiani riguardo alle preferenze politiche e ai principali temi dell’attualità. Tra gli ospiti della puntata di oggi su La7 ci saranno: l’imprenditore Carlo De Benedetti, la virologa Ilaria Capua e il segretario generale della CGIL Maurizio Landini.

Stasera a diMartedì (30 marzo) i sondaggi di Nando Pagnoncelli

Stasera a diMartedì (30 marzo) i sondaggi di Nando Pagnoncelli

DiMartedì (30 marzo) stasera in tv: canale, orario, streaming in diretta e on-demand

L’appuntamento in diretta con DiMartedì del 30 marzoè in programma stasera in tv su La7 a partire dalle ore 21.15. Chi vuole vedere il talk di Floris in diretta streaming potrà farlo collegandosi alla piattaforma web La7.it da pc, tablet o smartphone. Allo stesso indirizzo, nella sezione dedicata alla trasmissione, sono disponibili tutte le puntate precedenti e i singoli servizi in modalità streaming on-demand.

Ascolti tv DiMartedì – La scorsa puntata al 5.73% di share

Lo scorso 23 marzo DiMartedì ha tenuto inchiodati su La7 un totale di 1.156.000 spettatori, equivalenti a uno share del 4.9%. Quello condotto da Floris è stato il talk più seguito dalla serata davanti a Cartabianca su Rai 3 (4.2% di share) e Fuori dal Coro su Rete 4 (4% di share).

VIDEO – Rivedi l’ultima puntata in streaming on-demand

Tagged in:

La7