Oggi 17 novembre, in prima serata su La7, va in onda una nuova puntata di Dimartedì, il talk di politica e attualità condotto da Giovanni Floris. L’argomento principe della serata sarà ovviamente la seconda ondata della pandemia di Covid-19, in un dibattito che andrà dalla crisi economica acuita dalle nuove limitazioni alla speranza di avere un vaccino in tempi rapidi. Si parlerà anche di questioni attinenti al costume e alla società senza dimenticare la consueta parentesi dedicata alla satira con le divertenti imitazioni di Neri Marcorè. Ecco allora le anticipazioni e gli ospiti della puntata di DiMartedì (17 novembre).

Dimartedì: canale, orario, diretta streaming, streaming on-demand

Per seguire il nuovo appuntamento con il talk Dimartedì dovrete sintonizzarvi stasera in tv su La7 a partire dalle ore 21.15. La trasmissione sarà disponibile in streaming on-demand sul sito La7.it, dove poco dopo la mezzanotte sarà possibile rivedere l’intera puntata o i singoli servizi in modalità streaming on-demand.

Anticipazioni Dimartedì (17 novembre)

Stasera Dimartedì (17 novembre) punterà i suoi riflettori sulla seconda ondata della pandemia e sul modo in cui l’Italia la sta affrontando. Il sistema di suddivisione del Paese in zone di rischio sta funzionando? E com’è la situazione negli ospedali delle zone più colpite dal ritorno del covid-19? Si parlerà anche del corsa al vaccino che ieri ha vissuto un’altra giornata decisiva: dopo l’annuncio della settimana scorsa di Pfizer, anche Moderna ha appena completato la sperimentazione sull’uomo registrando un’efficacia del 94,5%. Ma quando arriveranno effettivamente le dosi tanto attese? E l’Italia riuscirà ad ottenere subito le fiale necessarie a stoppare la propagazione del virus o dovrà aspettare il suo turno in fila dietro la principali superpotenze mondiali? A queste a tante altre domande proverà a rispondere stasera in tv Giovanni Floris insieme ai suoi ospiti in studio e in collegamento.

Dimartedì stasera in tv – Gli ospiti

Parteciperanno alla puntata odierna di Dimartedì (17 novembre) i seguenti ospiti: Pier Luigi Bersani, Ilaria Capua, Piercamillo Davigo, Beatrice Lorenzin (Pd), Luca Richeldi (presidente società italiana pneumologia), Agostino Miozzo (coordinatore CTS), Beatrice Venezi (direttrice d’orchestra), Matteo Bassetti (dir. Malattie infettive policlinico Genova).

Dimartedì – Ospiti di stasera

La lista degli invitati alla nuova puntata di Dimartedì in onda su La7 verrà comunicata dalla redazione nel pomeriggio di martedì 17 novembre.

Tagged in:

La7